![]() |
stretta è stretta... ma non ho scelta... le misure disponibili sono queste.
cmq lo skimmer misurato è 27 cm quindi lui dentro ci và e questo è l'importante :-D |
La risalita la piazzi fuori però!!!:-D Sarà ma a me sembra scomoda la mia che è 50x25x30
|
perchè tu hai le manie di grandezza... :-)
|
sono di ritorno dalla SAPIG....
che salassata... sti quattro pezzetti de PVC : niplo 32 incollaggio/avvitatura niplo 20 incollaggio/avvitatura dado 32 dado 20 tubo filettato 32 tubo filettato 20 1mt tubo flessibile alimentare 32 1mt tubo flessibile alimentare 20 2 fascette..... 25€ ?!?!?! http://img193.imageshack.us/img193/7...resized.th.jpg |
Ti capisco... Immaginati quando mi sono accorto di aver preso un metraggio sbagliato del PVC e dovevo tornare a 50km a prendere quello che rimaneva!!! Tra l'altro un po' di PVC ce l'avevo pure qui... A saperlo te lo facevo avere!
|
ora mi serve:
- 50cm di tube del 32 - 50 cm del 20 - curva 90° del 20 - curva 45 del 40 poi un qualcosa per silenziare/proteggere il 32 dello scarico.... ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo.... giovedi er vetraro mi finisce la vasca, quindi spero per venerdi di andare a prenderla.... :-D |
interessantissimo questo topic, complimenti!!!!!
|
Luke tutto il PVC del 20 ce l'ho io se vuoi venerdì te lo porto! Per il tubo da 32 ne ho 2 pezzi da 33 e 37 cm se hai un raccordo del 32 ti porto pure questo...
|
Quote:
porta porta ... :-D |
Luke per farmi perdonare del PVC ho una taleina-ina-ina di euphyllia per te...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |