![]() |
Quote:
In questo momento ho quelli della KZ, sull'etichetta dicono 1 goccia ogni 100lt tutti i giorni Ma poi vorrei provare la prossima volta quelli della BW #28 |
Interessantissimo sto topic....
Me l'ero perso... Tempo fa, nn ricordo chi, mi disse che un suo amico poggiava una volta a sett una compressa di BCAA (quelli da palestra) su.una pompa di movimento in modo che si sciogliesse gradualmente... Beh, chissà ! Non ho poi saputo se aveva benefici. Qualcuno l'ha mai provato ??? Zucchen.....tu che fai sempre 1000 esperimenti........xchè puoi permertertelo.....xchè non provi ??? Hihihi By HTC One S (tapatalk 2) |
Da quel dì che ci ha provato. Comunque sono un pò difficili da gestire, se vuoi ne devi dosare un pezzetto minuscolo e non tutta la pasticca che ti smarrona tantissimo.
|
Pasticca da palestra è stato raccontato anche a me, e dicono che funziona!
|
funziona funziona. Ma devo anche dire che alcune marche di aminoacidi per acquariofilia sono anche arricchite con vitamine, quindi più complete per uso in vasca. E poi le boccette sono proteine studiate in laboratorio solo per i coralli, mentre invece le pasticche sono per lo più le proteine del latte, quindi nutrienti pure troppo direi perchè alcune sostanze degli aminocomplex non le assorbono i coralli e ce le ritroviamo in giro per la vasca a fare apparire robaccia.
|
Quote:
con quello che avanzava ci ho fatto la vasca x il vivo per la pesca |
Scusa Riccardo, ma tu usi aminocomplex o i BCAA ?
Ed in base a cosa puoi affermare che funzionano ? Dosaggi ? By HTC One S (tapatalk 2) |
funzionano perchè aumentano la crescita in modo bestiale e smarronano pure un bel pò gli animali, ma non li uso più perchè sono troppo inquinanti. Non si possono controllare bene sono una botta assurda allla vasca. Usai a suo tempo aminocomplex.
|
io uso i Kz rigorosamente 5 ore prima dello spegnimento delle luci e funzionano. voglio provare pero' a diminuire leggermente le dosi
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |