![]() |
altrimenti non sarebbero juventini....... :-D :-D :-D
|
Allora se ti piacciono le vittorie nette l'anno scorso ammetterai che nei due scontri diretti milan juve e juve milan chi e' stato penalizzato e' stato il milan
FERMO RESTANDO CHE LO SCUDETTO ERA MERITATO |
Alla fine la polemica nn nasce solo dal fatto dei magheggi di Lucky Luciano e della buonanima Agnelli,della storia del doping,degli arbitri,del fatto che comunque ho visto juventini in giro per la citta' a festeggiare dopo la serata di Istambul contro il "LIVERPOOL" ,dell'arroganza dei tifosi, ma nasce sopratutto dal fatto che noi
ODIAMOOO LA JUVEEEE!!! viva la sincerita', io la penso cosi'.... :-) |
Quote:
....... e la Giuve si odia........ ......perchè si ama il calcio!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ;-) |
Io non odio nessuno odio solo la strafottenza di chi puo essere strafottente solo per il fatto che la propria squadra vince parecchio,poi magari gli stessi son dei poverini.....
|
Forza Juve!! ;-)
|
Quote:
|
scusa proprio voi dite che ci attacchiamo a piccolezze e siamo messi male...
poveri siete ridotti a tifare le altre squadre contro di noi... che poveretti secondo me non avete tutte le fassine al querto...come si dice da noi :-D |
Ricca .....Ricca.........Cercare argomenti del 1900..............Ma ti rendi conto???
Sara' perchè forse è stato l'ultimo periodo in cui gli sfigati del Toro giocavano in A? |
Non sono d'accordo neanche con te nuius,questa e' strafottenza #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |