![]() |
Adesso l'ho riunito visto che ho inserito la co2 in vasca.
|
bene! ho visto che hai tre ancy... occhio che due di loro non siano maschi...
|
ehm gli ancy sono due, uno normale e uno albino, fin'ora mi sembrano un maschio sicuro, quello dalla colorazione classica, visto che ha i barbigli,e l'altro una femmina, che cmq vedo si sono sviluppati diversamente così come le abitudini che hanno, quello albino è molto più piccolo e snello e a luci accese sta molto più in giro, ed è anche meno timido.
|
Che dire, complimenti, vasca in continuo miglioramento e pesci bellissimi!
|
Wow grazie, l'unico dubbio è che i miei meeki ormai è un pò di tempo che non depongono, e noto che stanno spesso separati e che qualche volta il maschio rincorre la femmina finchè non si nasconde, non vorrei che ormai la coppia fosse scoppiata... speriamo di no... #06
|
Ciao, rieccomi con qualche aggiornamento,
Devo dire che guardando le foto di un tre settimane fa la situazione è abbastanza cambiata, il ceratophyllum è aumentato a dismisura di volume, adesso è una bella matassona, l' hygrophyla è cresciuta in larghezza diciamo, e sono contento perchè vuol dire che la luce è buona, sto riuscendo a contenere le alghe nere a pennello potando le foglie e 20 lt d'acqua ogni settimana, uniche due note stonate sono le BBa nel ghiaino che non so come debellare e purtroppo l'ormai (credo) definitivo divorzio tra i miei meeki, ormai stanno sempre separati e tutti e due sempre fermi ognuno nella propria zona, aspetto fino a Dicembre dopodichè... vado di aequidens pulcher!!! Peccato non avere un fondo fertile avrei sicuramente dei risultati ancora migliori con le piante. http://s1.postimage.org/UhEOA.jpg Ecco un particolare del maschio mentre ciuccia un lombrico appena catturato in giardino... :-D http://s1.postimage.org/UhTMr.jpg Ditemi che ne pensate allora... ciao ciao -28-28-28 |
Hey nessuno??
|
Molto bello ed ordinato! (A parte la ceratophyllum selvaggia che non è nel mio stile)
Sicuramente una volta infoltito il tutto farà ancora più bella figura.. Io non uso fondo fertile ma le piante non stentano neanche un pochino, ma volendo non puoi aggiungere le pastigliette per render fertile il fondo? Ciao ciao |
Si, sai ci stavo pensano magari possoo dare una marcia in più
|
Ma che impressione il pesce con l'enorme lombrico!!! Il layout mi piace molto soprattutto le pietre biancastre, anche per me l'unica pecca la ceratophyllum che preferisco piantata :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |