![]() |
Mia moglie viene quindi
GROSTIK FAMILY : 2 adulti + 1 bambina (che magna ) Marco AP Wollad + fidanzata: 2 adulti rocco bellafante + fidanzata: 2 adulti Massimo 1972 + moglie: 2 adulti Marcello Paolo Piergiorgio Rino pucic66 finora siamo 14 + 1 bambina .... mancano all'appello per la conferma definitiva alessandro falco vallorano Alata (Nazareno) che doveva vedere se ce la faceva a venire |
Veloce con le conferme, che entro domani alle 15 devo dare il numero definitivo. Ciao ;-)
|
c'è posto per un acquariofilo dolce? e mi confermate luogo giorno e ora?
|
come no alberto, sei il ben venuto.
|
Ciao Alberto, certo che sì! Ci sono anche tre acquariofili dolce, oltre che marini. Ti confermo per venerdì alle 19:30 nel parcheggio dell'ipercopp di san benedetto del tronto, che si trova vicino all'uscita dell'autostrada. facci sapere. Ciao ;-)
|
parola d'ordine per riconoscersi "cianobatteri" .... :-D:-D:-D
|
spettacolo camillo :-D:-D:-D geniale.
|
allora diciamo che in linea di massima ci sono. Non so ancora se vengo da solo o con amica.
E entro domani dovrebbe confermare anche Alessandro falco. Nel caso veniamo insieme. |
Alberto, vedo ora che sei un over 50. Ti comunico che due miei amici e cioè Rino e Piergiorgio sono anche loro over 50 :-)) ed entrambi dolciofili!
Allora, richiamo e prenoto indicativamente per 16 - 17 persone. Ciao ;-) |
ookkkk allora partenza prevista per oggi alle ore 14:00 per SBT ci si becca venerdì alle 19:30 al parcheggio dell'iper :-))
-28 Marco AP il tuo cell ce l'ho eventualmente ti chiamo venerdì pom per avere conferma di tutto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |