![]() |
come coralia usa le 5 .. le 4 sono piccole
|
ciao pupix tu ce mi consiglieresti koralia o tunze?
|
bella lotta io con le tunze mi sono trovato da dio nn saprei x le koralia ma ne parlano molto bene.
|
Sì, c'è il controller anche per le korallia elettroniche. Si chima wavemaker. Puoi trovare il 2 in offerta online perchè è uscito il 4 che è più bellino ma a livello di sostanza è uguale.
|
che modello di tunze andrebbero bene x la mia vasca? (cosi le confronto alle koralia)
e poi è fondamentale applicarle ai costosi multicontroller? o sono un opitional a cui si può rinunciare inizialmente#24 |
Assolutamente no.
Le pompe elettroniche funzionano solo con i relativi controller. Le altre non sono abbinabili ai controller. Quindi segli prima degli acquisti o ti ritrovi a spender due volte i soldi. ;-) |
secondo mè il controller nn è così fondamentale l'importante è avere un movimento adeguato puoi benissimo prendere 2 pompe coralia 5 o tunze 6065 se nn erro e alternarle ogni 6 ore una pompa dietro alla rocciata e sei apposto.
io ho appena rifatt la vasca e ho optato x 3 pompe da 4000 accese tutte assieme poste sul vetro posteriore che sparano sul frontale e le alterno con 2 tunze 6060 come vedi nn ho multicontroller. se ti può interessare io vendo le due tunze xchè le voglio cambiare con una sola più potente x motivi di etetica,altrimenti si vedono troppe pompe |
Quote:
|
qui nel forum vedo che pubblicizzano le koralia evo, cosa ne pensate voi?
....(ho guardato i prezzi del wavemaker 2-:33cavolo costa un botto!!) |
ohi raga nessuno sa dirmi nulla sulle koralia evolutor? sono valide?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |