![]() |
belle anubias, sono delle barteri, se più avanti trovi quelle nane le puoi mettere sempre in quel legno in primo piano. la linea ottavi non la conosco, vai con dosi ridotte almeno di 1/3 le piante sono poche e a crescita lenta. oltre le 7-8 ore di fotoperiodo non andrei senno vai a rischio alghe.
il legno di dx lo sposterei ancora un pò verso il centro in modo da sovrapporsi a quello centrale. per il rsto come idea di layout mi piace. |
però anche queste sono nane??
quindi invece di 20ml ne metto 7ml all'incirca xò ogni quanto devo metterlo???? l'ho messo oggi appena le ho messe poi quando glielo rimetto??? |
sulle istruzioni cosa dice? di solito se non è un protocollo è una volta a settimana, comunque fossi in te fino a che non è ben piantumato non fertilizzerei, altrimenti ti ritrovi solo con tanti micro-macroelementi che le poche piante non riescono ad assorbire=proliferazione alghe
|
ok allora finche non prendo le altre non lo metto più. cmq al negozio oggi aveva 2 rocce (di piccola dimensione) con il muschio di giava attaccato se ne prendo 1 non c'è un modo per farlo attaccare anche al ramo??
|
secondo me te li fà pagare un'ira di dio con il muschio attaccato, secondo me risparmi a prendere muschio e rocce a parte
|
la roccia ha detto 8 xò non so con il muschio a quanto arriva.. cmq ha detto che gli dovrà arrivare il muschio giovedì devo riandarci per le microsorium e vediamo se ha anche quello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |