![]() |
si ma ragazzi attenti che poi cosa fate buttate l'acqua nel cesso con il piombo sciolto??è strainquinante... #24 #24 #24 #24 #24
|
COCO, in vasca entra solo l'ossigeno prodotto dall'ossidatore. Il piombo reagisce con l'acqua ossigenata producendo ossigeno
|
Uh, grazie Matteo l'ossigenata al 30% dovrebbe non solo migliorare le performance dell' apparecchietto, ma anche aumentarne l'autonomia...o sbaglio? #24
|
COCO, ma il piombo si scioglie??
allora è meglio il bullone arrugginito #24 |
ho letto che quelli del dolce per risparmiare tagliano l'ossigenata con ro fino ad arrivare al 9 % non so se usarla al 30 sia corretto
cmq grazie Matteo se funzia la prox ricarica sara' by Algra |
Concordo con Biba, il piombo la vasca manco lo vede e nemmeno lo sente...in vasca entra soltanto un gas ed è ossigeno puro.....e il piombo non mi sembra che si scioglie...tra l'altro, tornando al discorso ciano, molti post su forum vari e blog in giro per la rete affermano che una costante presenza di ossigeno a saturazione non la gradiscono e tendono a sparire...2 piccioni con una fava..anzi con un superdildo.... #19
|
il piombo se si scioglie non e' a contatto con la vasca
naturalmente si pone il problema smaltimento io risolvo in ditta la buttero' nelle vernici da smaltire |
Quote:
|
*Tuesen!*, Lore, visto l'inquyinamento che porta il piombo e il costo del catalizzatore....io non avrei proprio dubbi ;-)
|
...appunto, per il piombo lo posso smaltire con le vernici che uso, ma anche no...insomma mi pare che il catalizzatore SHG nn arriva a 5 euri.... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |