![]() |
annamaria66 ma io non ti ho rimproverato mica! :-D
lo dicevo solo per precisare. |
ahhhhhhhhh ok:-):-) Perche' in effetti non lo avevo proprio capito;-)
|
daiiiiiiiiii ragazzi!!!
dobbiamo essere in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1#25# 25#25#25#25 Frank Sniper ME Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta Grariete + 1 MR_acropora pieme74 Giajmo79 ME salvicu77 daddycayman Nino Nunzio (sohal) |
Frank Sniper ME
Mauro56 RC Annamaria66 sebyorof + 1 maz6 (Sr) giusyna85 CT Concetto CT giuseppe rametta Grariete + 1 MR_acropora pieme74 Giajmo79 ME salvicu77 daddycayman Nino Nunzio (sohal) djmario |
allora! siamo andati con KLAUS.76 a vedere un po di posti e uno carino lo abbiamo trovato.
si tratta del sal & brasa ( www.salebrasa.it ) dove si mangia a base di carne, con circa 50 antipasti a scelta che possiamo prendere noi stessi e piatti di carne di vario tipo dalla salsiccia al pollo a tutto il resto..... ci verranno dati dei dischetti colorati di verde e rosso per ogni persona e finchè lo teniamo dal lato verde possiamo avere tutto il cibo che vogliamo quando decidiamo di non mangiare più giriamo il dischetto dal lato rosso e non si mangià più. il costo è di 25 euro a persona escluso i beveraggi ma dubito fortemente che riusciamo a superare le 30 euro a testa... quindi da adesso siete pregati di dare le adesioni definitive per prendere il numero e confermarlo al ristorante! aggiungete i vostri nomi e la scritta + 1 per il numero di persone che verranno con voi! Sebyorof + 1 dj mario Nunzio (shoal) |
mmm...sembra carino seby... cmq noi ci siamo
Sebyorof + 1 dj mario Nunzio (shoal) grariete + 1 |
Inoltre, per chi non lo conoscesse, e' sul lungomare per Acicastello con una stupenda vista sul mare ;-)
Sebyorof + 1 dj mario Nunzio (shoal) grariete + 1 KLAUS.76 |
Da quando questo forum ha rifatto il look ho difficolta' a frequentarlo. Tornero' ,ma adeso se confermate l'incontro, vi chiedo di informarmi direttamente a mauro56@tin.it
Grazie |
Sebyorof + 1
dj mario Nunzio (shoal) grariete + 1 KLAUS.76 salvicu77+1 (posso prenotare sin da ora un posto da capotavola???....grazie...) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Sebyorof + 1 dj mario Nunzio (shoal) grariete + 1 KLAUS.76 salvicu77+1 (posso prenotare sin da ora un posto da capotavola???....grazie...) maz6 ------------------------------------------------------------------------ Sebyorof + 1 dj mario Nunzio (shoal) grariete + 1 KLAUS.76 salvicu77+1 maz6 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |