![]() |
Quote:
se qualcuno che conosci deve passare da milano te lo do...oppure fai un giretto tu ;-) |
spesso quanto? hai una foto?
giretto io... guarda arrivo fino in viale certosa e poi mi perdo :-D , o adesso arrivo fino al posteggio di arluno ma è lontanissimo :-D pero' nn so se marrone mi convince...ho provato a modificare con paint la foto della mia vasca e nero starebbe benissimo....su acquaingros ce l'hanno ma nn si capisce, uno è 1-2 mm da 10kg x 9.90, l'altro 4kg 4,40 ma nn si capisce se è pure 1-2mm o 1/2 mm (c'e' scritto 1/2...nn so se sia uno/due o meta' ) #23 se no quel colore di quella vasca che ultimamente han preso come idea, con solo delle radici in mezzo e microsorium.... c'era a locarno una sabbia cosi', 1mm, ma mega costava...della wave mi pare.... #06 pero' forse è troppo fine lo stesso... |
#23 #23 #23 sti favoritismi alle belle ragazze #07 #07 #07
Cmq quello della wave costa un botto.....io oggi sono andato a comprare un 25 kg di ghiaia......leggermente marrone sul bianco.......1-2 mm secondo me bello. Poi se hai dei gusti particolari Blu #24 basta andare da esox che ti sapra aiutare/regalare quello che vuoi :-D :-D :-D Cmq hai ragione anche io a milano mi oriento malino.......ma posso dire di avere visto tutta la citta almeno :-D :-D :-D Ciao :-) |
ecco lo sapevo...... ieri sera stava bene, oggi è riverso su un lato e respira poco...morira'..
-20 ma x me hanno una malattia dentro....tipo cancro.... quando li ho presi stavano bene come gli altri ,solo erano + bianchi.... e d'un tratto, muoiono. :-( |
allora la prossima volta prendili con colori più scuri, e se non ci sono non li comprare ;-)
mi spiace, pace all'anima sua -20 -20 |
Mi spiace Blu.....speriamo che si riprenda..NEWS?
Cmq alla manor c' erano gli L qlcosa e in 2 giorni sono morti 40 esemplari.....mamma mia...ogni volta che passo muore qlcosa....mi sa che devono cambiare fornitore...meglio noin comprare niente li se no hai la vasca cimitero in 2 giorni #36# #36# #36# Ciao :-) |
no, morto...
fortuna che nn ho + caridine, se no lo mangiavano ancora mezzo vivo le stronze... -20 si davvero, adesso li scelgo bene (che poi a volte le macchie nere nn son sempre nere nere,quindi di solito faccio attenzione che siano i + belli i miei) ah si, poi all inno l'acqua circola in tutte le vasche no? quindi diventa tutta contaminata +_+ |
bè, io non ho mai avuto problemi con i pesci dell'inno :-)
a parte una volta quando ho comprato un gruppetto di neon e ne ho trovato uno che era orbo... #06 #13 (li compravo sempre da li prima che aprisse il petcompany #13 ) |
Beh Spartan fino a che non sai di meglio si va dove si puo..ma adesso ;-)
Mi spiace Blu per il tuo cory.....beh è sempre difficile scegliere un pesce in forma...si fa quello che si puo Cmq si all' inno è tutto collegato e si vede cosa succede poi se qlcosa va male -28d# -28d# Ciao :-) |
comunque non sapevo che erano collegate!!! -05
ecco perchè a volte succedono le stragi, si ammalano i pesci in una vasca e si ammalano di conseguenza anche tutti gli altri allora... #06 -05 #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |