![]() |
ale la co2 ce l'ho già!!ma non ti piacciono proprio!alla fine non ci sono andato a quello di croce coperta!!
domani vado in quello di andrea costa, che ne hanno parlato bene e sento loro cosa mi consigliano... sono indeciso se mettere una coppia di apisto caca al posto dei megalamphodus..così da lasciargli tutta per loro la parte inferiore della vasca!ma con i danio e i gymno riescono a convivere?!mah.. per il caradinaio mi posso procurare una vasca vuota da 40 lt da un mio amico, quindi doveri prendere solo il filtro le luci e il riscaldatore..il fondo me ne è rimasto un po'..quando andrei a spendere?! mi conviene prendere il wave box?! ciao.. p.s. carica le foto che sono curioso!;-) |
dove l'hai preso il juwel? prezzo?
|
239 con supporto juwel
acquariomania.eu te lo consiglio!loro sono di macerata |
ale mi hai fatto andare in crisi!!
niente più vasca con soli caracidi e ciprinidi.. ma torno alla prima idea con coppia principale di ciclidi nani più pesci bersaglio.. che dite?!come pesci bersaglio?! ciaooo |
Quote:
mi allaccio qui per dirvi che gymno e red sono assolutamente incompatibili,i miei ne hanno mangiate 4 che avevo incautamente spostato da un altro acquario,di un assalto ho avuto modo di vederlo in diretta e un gymno se l'è letteralmente ingoiata viva #28f |
grazie per l'info!
ora ho un nuovo dilemma..ho una red con le uova, e la settimana prossima dovrei iintrodurre la coppia di caca.. come mi comporto se voglio salvare un po dei piccolini di red cherry?! purtroppo nn ho nessun acquario dove spostarle.. che faccio?! grazie |
Quote:
ciao gian...se vuoi te le ospito da me nel cubino...ci sn solo altre caridine e endler...anche se nel trasporto potrebberlo perderle :( |
grazie ale..penso che metterò la femmina in una nursery con del muschio, ma solo quando vedrò le uova diventare nere.più che una nursery di plastica, volevo farmi tipo cilindro di rete a maglie fini..così da farla stare bella larga..
si può fare per questa volta?! poi dovrei farmi un caridinaio! ciao |
bo gian...tra le due infoltisci un pò la vegetazione...e spera che depongano e si schiudano prima dell'arrivo dei nuovi inquilini...gabbie sale parto e affini a me nn piacciono...ma probabilmente potrebbe funzionare...ma nn ne so quasi nulla di caridine...per il resto come va?? io ogni sera guardo innamorato il mio tanganica...gli scalarini li sto trascurando un pò...nel senso che li osservo poco
|
eh guarda la penso allo stesso modo anche io su nursery e cose varie..
l'acquario è abbastanza piantumato, ma da quanto ho letto in giro, i ciclidi(da natura)sono ghiotti di gamberetti.. ho notato la mia red con le uova ieri, e ci mettono un mesetto per schiudersi.. quindi ora, se riuscirò prendere un acquarietto dove metterle, se no pensavo di dividere l'acquario in 2 parti con una rete a maglie fini, una piccola frazione per le red e il resto per i caca! i caca li vado a prendere in un allevamento nel modenese..o meglio vado a vedere cosa ha e come sono..se mi convince li prendo..poi ti faccio sapere.. il mio sta andando bene, già solo le red mi stanno appassionando un sacco, figuriamoci con i caca..tu che consigli come pesci bersaglio!? ciao ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |