![]() |
ops mi so scordato la foto vera!!!
|
Tizeta, immagino il motivo per cui non Ti piacciono gli Estherae (non esistono quelli veri) ma non capisco che hai contro i Saulosi.....è solo questione di gusto o c'è dell'altro ?
|
Quote:
Trovo che ci siano altri pseudo/maylandia decisamente più belli ed interessanti. ;-) |
il discorso è che mi piaceva avere pesci simili ai cynotialapia (o meglio con le bande verticali) ma il tizio che me li vende ha solo i saulosi e i pulpican di quel tipo.....
per i pulpican ok, ne prendo 4...di saulosi ne rimarrebbero 3, di cui solo uno, il maschio, a righe verticali..Certo se avesse dei demasoni sarebbe meglio...:( Magari i demasoni posso prenderli da un'altra parte....e metterli in acquario quando metto gli altri...mmmmmm ch eve ne pare dell'acquario?'quando è pronto e allestito faccio un topic nuvo.. |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Estinto? -05 |
Quote:
Bill |
Bill, scusami ma te la devo dire: hai scritto 5 post e sono 5 post di critica. Va bene che qui si entra per imparare e scambiarsi opinioni però ...... ;-)
E poi ancora a punzecchiare pif ...... basta dai! ;-) Voglio solamente sperare che tu non ti sia iscritto solo per "sentenziare" .... #24 |
Scusami Bill, ma non ti piace lo sfondo di pif, nemmeno quello di matteo, mi potresti dare un link di sfondi decenti a poter mirare per una prossima realizzazione?
Se ne hai realizzati tu stesso mi passi il link di qualche articoletto o me ne mostri uno tuo? Grazie. PER MATTEO: matteo quando decidi di mettere dei pesci in vasca devi sapere che li terrai per un bel po', quindi non prendere specie che non ti piacciono solo perchè risparmi 10 euro, se il modenese non li ha senti altri appassionati. Ps come sai non amo i saulosi. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |