![]() |
non sono esperto di koralia nano.... ma mi sembra facciano 900 l/h... io per la vasca come la tua usavo delle 6025... e ora una mp10. #24
io la sump la metterei.... ora e per sempre... fatti gia forare la vasca scarico 40 mandato 20 la luce per il momento vai di 150w ma potrai mettere solo montipore.... sognati le acropore. |
ciot.bg, :-D :-D
Io sono esperta di koralia nano!!! Ho preso la laurea l'altro giorno :-D A parte gli scherzi si, fanno 900 l/h ... un po pochino #06 |
tornando a quello che avevo chiesto realmente.....le spese per test, rifrattometro e plafoniera, posso rimandarle a dopo il mese di buio oppure ho bisogno di qualcosa???
in definitiva che pompe devo usare?? |
lui vuole MOLLI ED AL MAX LPS..... quindi le nano IMHO vanno bene ;-)
|
se mettessi 2 koralia 1 sarebbe eccessivo?
|
f.luigi, in genere sono gli altri negozi che "esagerano" con i prezzi...
Comunque non capisco perchè fermarsi ai molli... Se ti fermi ai molli e nessun pesce vai tranquillo senza schiumatoio |
Wasp, Infatti non lo mettero x il momento ma predisporrò la vasca x poterma mettere se vorrò mettere un pesce...tornando alla mia domanda...le koralia 1 sono troppo grandi x il mio acquario??? ne metterei 2 alternate....
|
Wasp, si comunque le spese le puoi rimandare perchè ora non ti servono proprio a nulla...
f.luigi, secondo me se vuoi allevare solo molli e LPS allora vai bene anche di Koralia Nano... alla fine (mia esperienza) troppo movimento in vasca infastidisce e basta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |