![]() |
P.S. Si è fermata la corrosione? Prova con un bagno di acqua e sale per 15 minuti al maschio messo male. Non si sa mai...
|
Purtroppo non ho modo di isolarlo.Cmq mangia..anche gli altri mangiavano :(
Domani comprerò vitamine,cabomba caroliniana e ceratophyllum!!!E speriamo bene!!! |
Lava bene le piante prima di inserirle nella vasca. Mi raccomando. Falli un bagno in acqua e sale, magari si ferma questa maledetta corrosione senza usar farmaci :-( . O una vaschetta, basta che la T. ti arriva sui 20° C., con aeratore...per qualche giorno... mah! Speriamo.
|
Ciao Axa,i valori dell'acqua continuano ad essere nella nomal,ma son morti altri guppy,uno con e uno senza corrosione..stanno morendo anche gli avannotti e anche la 1 ampullaria :(
Sono disperata!!!!!!!!!!!! :-( |
Porca miseria, cosa ti hai portato in vasca? :-(
Hai cambiato tutta quell'acqua salata? Quella percentuale enorme di sale? Spetta che mi rilego il topic. Eri tu con la percentuale altissima di sale in vasca? Mi sto confondendo? |
ehm..si..ti stai confondendo..
|
ok, ho letto. Il GT hai messo... Si, perchè ho le idee un po sul incavolato andante...
Hai fato i cambi con biocondizionatore come ti hanno consigliato dopo la cura con il GT? Hai filtrato con carbone attivo per 48 h.? Dici che i NO2, NO3 sono ok? Spetta che chiedo rinforzi -28d# . La vedo dura se le morie non si sono fermate e anche i piccoli ti stanno morendo :-( ... L'ampularia posso dire "magari la cura", ma non è "normale" che ora ti muoiano gli avannotti. :-( |
si,avevo messo il gt.i valori di no2 e no3 sono rimasti uguali e ho filtrato x 48h e poi aggiunto condizionatore e attivatore batterico dopo aver tolto il carbone attivo.anche elodea densa e ceratèhyllum morti.
domani prendero altre piante..perchè per ora sono a casa ammalata :( |
:-( Non prendere nessuna pianta per ora. Ok se hai fatto quello che ti è stato detto di fare. I molly come si comportano? I decessi sono solo i guppy e i loro avannotti?
|
si,solo guppy e avannotti.gli altri SEMBRANO stare bene, a parte l'ampullaria morta.
cmq corydors,ancistrus,1plati corallo e i 3 balloon e porta spada sembrano (non mi azzardo a dire altro) star bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |