![]() |
Quote:
...tornando a noi , se resini la lamiera dopo puoi fare lo sfondo come vuoi,se vai di polistirolo ti consiglio quello ad alta densita, lo lavori meglio e non fa palline pestifere, lo trovi nei brico o meglio ancora nei magazzini di materiale edile, sono le lastre di isolamento tetto/pareti/e varie ;-) |
ragazzi ho modificato un po' il progetto!
praticamente invece di fare un 175 x 70h x45 ho fatto una cosa del genere **** --------------------------------------- ****I************************I ****I************************I ****I************************I *____ *********************** _____ I********************************I I*********************************I ____________________________________ in pratica posteriormente è rimasto 175 fino all'incasso del muro e visto che poi usciva fuori ho deciso di allargare il frontale fino a 210 cm visto che è in ferro ne approfitto :-)) |
allora ragazzi
vasca in ferro: terminata #36# struttura che reggerà la vasca: terminata #36# vetro 15 mm extrachiaro: lo ordinerò questo pomeriggio o al max domani in giornata porterò la vasca nell'impanto di verniciatura :-)) appena torna a casa si inizia con l'epossidica e poi sfondo!!;-) ci siamo quasi:-) |
foto??? dai...
|
vetro ordinato
vasca in sabbiatura e poi verniciatura le foto non le ho fatte -93 comunque giusto 2-3 giorni e appena riprendo la vasca rimedio e posto tutto #36# |
ragazzi dalle mie parti non si trova la resina epossidica!
si trova la resina poliestere o lo smalto epossidico #07 che fare? va bene lo stesso la poliestere o meglio lo smalto epossidico? o sono inadatti entrambi? |
Impossibile che non la trovi!!!
Ce l'ha qualsiasi colorificio... falla arrivare su ordinazione! ... questa invece è una vaschetta che ho fatto oggi per un amico: http://s3.postimage.org/UvFs9.jpg 240 x 60 x 60 cm (860 litri lordi) Peso 160 Kg Costo circa 250 euri ...però se la resina da solo!!!:-)) |
ho preso lo smalto epossidico!
sono tornato in colorificio e il titolare mi ha fatto leggere la scheda tecnica del prodotto (max meyer) in pratica è resina epossidica tinta con colore atossico poi va mescolata con il catalizzatore e mi ha detto che volendo si puo anche aggiungere un po di diluente...che dite forse il diluente è meglio non metterlo? avevo poi intenzione di incollare sullo sfondo in polistirolo la sabbietta utilizzata anche qui http://www.webalice.it/archi.tanio/ ma dove la trovo? |
in trepidante attesa delle foto....
ne hai fatte alcune ad ogni step costruttivo? ciao! |
si ho fatto qualche foto appena ho un po di tempo posto tutto!
adesso sono a lavoro e ho da fare ma stasera penso postero' :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27. |