|  | 
| 
 Ma allora siamo vicini, pensa te, Gaglianico è a pochi km da casa mia, io vado da claudio regis, allevatore di discus e ciclidi a bollengo, vicino a ivrea, mi trovo molto bene è una persona in gamba | 
| 
 La tua zona non la conosco molto a parte appunto  Daniele di acquario Discount, che mi ha tolto dalle grane un paio di volte  #17  E' proprio una brava persona, disponibile, grande appassionato e sempre pronto a guidare i neofiti passo, passo nella giusta direzione qualità rare nei negozianti. ;-) | 
| 
 Ho visto che l'acqua è ancora verde, ma è dovuto al fatto che mi sono dimenticato il filtro spento??? | 
| 
 Verde non esageratamente, c'e' tipo una nebbiolina verde | 
| 
 scusate ma ogni camio d'acqua è indispensabile inserire il liquido con i batteri dentro??? | 
| 
 no, basta il biocondizionatore se usi acqua di rubinetto. Se hai la possibilità è meglio utilizzare un contenitore (tanica?) in cui far decantare l'acqua prima di metterla in vasca. Se fai così aggiungi anche il biocondizionatore in tanica. | 
| 
 | 
| 
 a occhio direi di si! | 
| 
 #36# | 
| 
 Ho ll'acqua verde, causa esplosione algale dopo che ho dimenticato spento il filtro una notte, come rimedio al fatto?? Devo dire che non è verde verde ma annebbiata e verdolina, il negoziante mi ha detto di fare un cambio e filtrare l'acqua con la zeolite, va bene? ho fatto anche i test valori ph 6,5 no2 assenti Gh 11 Kh 9 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |