![]() |
muren23, i salifert li trovi on line in quasi tutti i siti di acquariologia , occhio a sciaquare due o tre volte le provette in acqua di acquario prima di fare il test... ;-)
|
ok grazie!costano anche meno di quelli della jbl o altre marche!
|
Ragazzi ancora una cosa,ho un pagliaccetto che credo stia per morire perche si lascia trasportare dalla corrente e si lascia poi cadere giu sul fondo!Mi sembra che abbia i puntini bianchi ma non tantissimi!cosa posso fare dato che i negozi sono chiusi?
|
il test po4 non prendere i salifert ma prendi tropic marin ..perchè i po4 salifert sono scarsi..poveri pesciolini..se puoi riportali dal negoziante per un po'..
|
ma se ho rifatto tutti i test piu e piu volte e risultano tutti buoni perche dovrei riportarli al negoziante?piuttosto mi sapete dire cosa posso fare con quel pagliaccetto?perfavore aiutatemi!dimenticavo,ieri ho preso i test po4 della sera,erano gli unici che c'erano apparte quelli tetra!adesso acquistero poi su internet tutti i vari test!Diciamo che sono un po abbatuto!
|
Nessuno mi sa dire niente?
|
muren23, per i puntini bianchi visto che tutto è chiuso , se hai dell'aglio in casa ne spremi uno spicchio e metti il succo sul granulato che gli dai da mangiare .....se mangia.
Da quanto ce l'hai il pagliaccio??? Occhio alla salinità e alla temperatura.... ;-) |
Il pagliaccio e morto :-( ,era li in vasca da circa 3 settimane.non mangiava nemmeno e tutto questo e capitato nel giro di 4 o 5 ore!la temperatura e a 26 gradi e la salinita a 1022!
|
Quote:
|
ok grazie a tutti ragazzi!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |