![]() |
dai ragazze fatevi riconoscere; a volte non è facile con un nuovo arrivata capire se è maschietto o femminuccia; in un forum cove vado a curiosare ogni tanto visto che adesso traffico con i betta, sotto l'avatar c'è il simbolino appropriato color rosa o azzurro. :-))
|
beh, ragazze...
...i figli sono un bel peso, però volete mettere quando fra le sue prime 5 parole dice "peshlini" aprendo e chiudendo la bocca facendo il verso agli scalari?!? #21 #21 #21 la mia bestiola, 17 mesi oggi, mi porta (trascina) le tanichette da 5 litri per fare i rabbocchi e con il suo straccetto pulisce il mobile mentre io cambio l'acqua... l'addestramento è duro, ma i risultati ripagano della fatica!!! :-)) :-)) :-)) |
Paolo, meno male che non sono l'unica a sfruttare il lavoro minorile: i miei mi portano su e giù dalla cantina le taniche (vuote) da 25 lt., la grande fa i test a reagente e i piccoli asciugano il pavimento dopo i cambi (se a fare i cambi ci si mette papà); per quest'ultima operazione però ogni volta devo nascondere loro i nintendo ds, quindi non è propriamente consenziente. :-))
|
Quote:
|
Paolo Piccinelli, bettina.s, siete degli schiavisti :-D
|
Ieri sera facevo il cambio dell'acqua e non mi sono accorta che erano quasi le venti e la cena non era nemmeno in preparazione #23 Ovviamente, non stavo solo cambiando l'acqua, ma ascolatavo le aturnie di mia mamma altelefono e controllavo la bimba che faceva i compiti...
Per fortuna mio marito con l'altra figlia hanno tardato un po' dalla palestra e non si sono accorti di niente. #21 |
bettina.s, se io alle 7 e mezza non ho il cibo sul desco...
...me lo preparo -04 -04 -04 :-D :-D :-D |
appunto, pure lui, però non senza tutta una serie di lamentazioni...
|
Quote:
|
Quote:
Poi esiste il forno a microonde, io sono imbattibile nel preparare 3 cene contemporaneamente in 10 minuti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |