![]() |
scusa ma........ non vedi nelle foto i reattori elettronici?? quei circuitini sono reattori!!!
il curcuito interno di quelle luminestre è eletronico #18 evita cassate fai da te compra una cuffia per neon t5, neon, reattore eletronico con 25 euro prendi tutto |
Ora è tutto più chiaro! Cmq sono già all'opera.. se vedete al telegiornale la notizia di una esplosione in lombardia, è colpa mia...
|
Oggi ho recuperato gli ultimi componenti dal magazzino.. ho studiato un pò gli attacchi per i neon in modo che siano pratici e stagni allo stesso tempo... mi manca solo il cavo per la presa della corrente, ma per quella prima mi sento col suocero... e vediamo cosa salta fuori..
|
Domanda: I cavi elettrici che abbiamo noi non contengono un solo filo di rame, ma più di uno.. va bene lo stesso per la cablatura?
|
io usai quelli normali
:-)) |
eheheh ma io sono per le cose complicate :D
In ogni caso ieri sera ho collegato i due ballast di recupero e piazzato i due neon in più nel coperchio del pet... stasera se mi avanza tempo dopo gli allenamenti faccio i fori per il passaggio dei cavi dalla centralina che ho fatto fino ai neon e provo a collegarli.. poi mi rimarrà solamente da collegare la spina per il collegamento elettrico.. |
Prima di dare corrente, fai controllare tutto dallo suoceringegnere iperattivo!! :-))
|
Ah, quello è il minimo! Farò controllo incrociato tra mio padre ed il suoceringegnere! E per la prima volta faccio collegare la spina alla mia fidanzata... non si sa mai #18
|
:-D
malefico :-D |
:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |