![]() |
Manuel_S, è impossibile. conguaglio al 100%.
se capita a me non è minaccia di smantellamento è direttamente SFRATTO ESECUTIVO!!! :-D :-D :-D |
divorzio totale.
già così con 300 euro con mezzo conguaglio mi ha guardato storto :-D :-D |
36 al giorno.... :| prima dell'acquario erano 20 eh..!
ma che cavolo... ho Enel... adesso valuto se passare a edison... ma... io ci ho lavorato e ci collaboro tuttora per questioni burocratiche semplici... sulle bollette aziendali si nota un risparmio e non da poco sulle residenziali le offerte di adesso permettono di risparmiare 10€ al mese fai... c'è di buono che almeno so che non ficcano dentro in bolletta costi inventati -28d# |
impossibile, io consumo 13 kwatt al giorno con stò popodichè di vasca
( 400 litri e 2 hqi da 250 + tutta la sump ) secondo me hai qualcosa che non va. |
cmq secondo me in questo periodo quello che fa lievitare tantissimo le bollette è lo scaldino.
s_cocis, ho letto che il tuo non si accende mai e infatti si vede la differenza con le ultime cifre postate, paghi la metà...il mio (300watt) a luci spente sta praticamente sempre acceso e, nonostante le 10 t5, si accende due o tre volte anche durante il fotoperiodo... ho una fifa... -05 -05 -05 |
CIOCIARO 100%, ..probabile.
si il mio è completamente staccato, raggiungo una temp di 25 gradi e non mi faccio problemi perchè la casa è molto riscaltata. ( riscaldamento condominiale) |
lo spero tanto cazzus... ci manca solo che mi fanno smontare...
|
Manuel_S, lo vedi da questa e dalla bolletta precedente.
cmq 36 kwatt al giorno sono tantissimi....anche se hai un riscaldatore. probabilmente da 30 watt è troppo piccolo e rimane praticamente sempre acceso. controlla e magari ne prendi uno più grande. |
no ahahaha mi son mangiato uno zero... è 300w della ehime..!
vabbè spero che la prossima bolletta non sia così salata... ora ho tre mesi per sbizzarrirmi #17 |
Manuel_S, ah ma è TRImestrale ?
io pago circa 200 euro al BIMESTRE. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |