![]() |
Eccomi:
Iapo luke luke coco :-)) |
quando finisce la votazione?
chi si sta aggiudicando lo giuansylotto d'oro? |
enzolone,
Quote:
booo adesso mi metto 10 minuti a stilo una semi classifica e vediamo che salta fuori visto che il ciottolo stara lavorando in galleria in questo momento :-D :-D |
ancora poche ore per votare.... ormai siamo agli sgoccioli.
la graduatoria al momento è gia stilata. e se non vota piu nessuno sono pronto a dare gli esiti. devo dire che questa volta ben poca gente ha partecipato. rispetto all'edizione dell'anno passato che ha visto il buon Gerva vincere. |
sopara sta classifica va tanto non vota piu nessuno
|
chiudo qui il concorso... e nomino vincitore IAPO con 13 voti
al secondo posto COCO con 11 voti al terzo... ALEO23 con 8 voti parimerito con PAPO bravi ragazzi.. e adesso sotto con giuansy....divertitevi |
Iapo facci sapere le condizioni in cui arriva il premio e come pensi di utilizzarlo :-D :-D :-D :-D
|
Che sollievo non aver vinto :-D :-D :-D
mi raccomando iapo facci un reportage (scritto per favore, niente video o foto :-)) ) su come ti godrai il premio -e20 |
IAPO
domani ti spedisco il premio pacco celere 3 cosi giuansy stagiona 3 giorni nel pacco occhio che puo tirare da sotto :-D nel frattempo fatti spedire da papo il vasone di vasella filante #18 #18 #18 che culo non ho vinto nulla, stavolta me andata bene #18 -e19 Ps puoi tenere il premio quanto vuoi poi quando ne hai a sufficienza rispedisci tutto in busta chiusa a ciot pensera lui allo smaltimento :-81 -97b -d08 |
aleo23, vasella filante spedita... Sia mai che ti si infiamma l'acropora nana... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |