![]() |
marco meno male...........peccato che non sia tornato con compagnia....alemno questa sera ti potevi rifare
|
Meno male va...sono contento che sia finito tt per il meglio.. spero che vada bene anche a te a sto punto -11 :-D :-D :-D
|
ALGRANATI, che pirla..... :-D
diciamo che per ora presto le mie attenzioni solo al genere umano! federico....fai troppo il furbo con la storia del sapone....quando ci vediamo x il congresso mi sa che ti sistemo per le feste...... :-D vi ringrazio tutti ragazzi per l'apprensione nei confronti della mia bestiaccia... ora č in un angolo nella neve che dorme.....fa finta di essere triste,si capisce che avrā paura di prenderle..... :-D |
bella storia
|
dibifrank, pensa che quando č tornato sembraa che non sapesse dove era...
girava per il giardino come se fosse la prima volta che ci veniva...mā.... |
Quote:
cmq per fortuna lo hai ritrovato, questo č l'importante |
beneeeeeeeeee.....
|
[....mi sa che stasera si fa del bello!!!!!!!!!!!
ci sono buone probabilitā di sintonizzarsi su rai 2...................... :-D :-D :-D :-D :-D cavoli non mi puo dire di no!sono il suo idolo ora! :-D :-D :- :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ociu' hulk :-D :-D :-D :-D meglio dai allora posso avvisare mia suocera che se vede un husky di non bloccarlo :-D :-D p.s. se vuoi ogni sera ti vengo ad aprire il cancello :-D :-D cosi... rai3 canale 5 ecc :-D :-D |
son contento :-)
|
marco.....
hai gia' cominciato a festeggia'? -ciuf ciuf- oppure -e11 fai da te?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |