![]() |
C'era da aspettarselo che prima o poi con la balla propinata ai vari parenti (x tenerselo in casa) che l'acquario č un elemento di design x le case + in si sarebbe arrivati a questo.. :-D A parte questo penso che sia una schifezza.č come vedere i sogni aberranti dei primi acquari dell'800 diventare realtā..va detto che i pesci forse dentro ci stanno (xk se stanno nel mio e sopratutto nelle vasche dei negozianti dedicate ai pesci-lassie(i pesci k tornano a casa)e ai pesci-pietro(k tornano indietro)..)data la loro adattabilitā k li porta a vivere ank nelle fogne(appunto...)ma vedere case produttrici di acquari far felici tutti i maniaci del design che voglion la casa alla mynority report(see..minorato mentale)e che non vedono che nei pesci altro che colori x 1 quadro grottesco č uno spettacolo ripugnante.
A parte i secondi(che tralasciando le varie pacchianerie volendo si possono ancora chiamare acquari)penso che nn ci sia altro da aggiungere alle foto che presentano.. ps ma nel tavolacquario(vabbe -28d# ..tavolo all'acqua)i pesci noncrepano visto che la comunicazione acqua aria č nulla?pps scusate l'it da sms.. |
Quote:
|
Secondo me no. E cmq a loro poco interessa, interessa solo che qualche zoppo di mente dice "OH CHE CARINO" e se lo compra. Per il resto non interessa a loro
|
un tavolo acquario l'ho visto in un negozio (non era quello in oggetto, ma sulla stessa onda):
La vasca vera e propria č distante due dita dal piano superiore ed č munito di filtro interno (non enorme, ma rapportato ai litri della vasca č buono)...le luci sono laterali, nella parte del pianale non vetrata per me ha solo due pecche: - il continuo appoggiare e spostare oggetti sopra la vasca puō dare fastidio ai pesci - costa un'ira di dio: quello che ho visto io rasentava i 900 |
Per me, anche se me lo dovessero regalare, se ne potrebbe stare tranquillamente a casa dell'ideatore...
|
Quote:
Oltre a vasche con miscugli di ciclidi africani che chissā a quest'ora che fine hanno fatto e quanti ibridi hanno generato guardate questa: L'acquario č un Sinuo Askoll da 150litri allestito con discus e altri pesci come Ramirezi, Cardinali, Pterophyllum Altum, e pulitori vari. http://www.acquariomania.eu/home/i-n...eria-dani.html Aiuto!! #06 |
Io avevo notato solo gli acquari, non avevo visto le rappresentazione degli esemplari...
|
che genialata discus e scalari insieme!!! chissā perchč non ci ho mai pensato??? -e35
|
Questo ""acquario"" li batte veramente tutti!
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=N9ACQ001 Per la serie come vendere una (brutta) biscottiera a 200 euro. |
che schifo...uno scarpone di vetro in pratica...perō con areatore eh! che scherzi!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |