![]() |
Veramente notevole!!!!!! #36#
|
R6 e KLAUS.76: grazie!!
ricky88: grazie, accetto volentieri l'invito. ricky mi: il flusso dell'acqua è organizzato cosi': dalla sump una pompa di mandata ( EHEIM 1260 ) spinge l'acqua alla vasca principale e ritorna in sump attraverso lo scarico. Un'altra pompa spinge l'acqua dalla sump al taleario ( maxi jet da 1000 l/h ). Da qui per caduta l'acqua passa nel primo, poi nel secondo refugium e infine torna in sump. In effetti non è il giro ideale che avevo in mente ma avendo utilizzato vasche che avevo per realizzare il sistema le ho dovute sistemare in questo modo #13 . Ho provato per un po' di tempo a mandare al taleario l'acqua direttamente dal refugium ma le acropore tiravano ho risolto cambiando il flusso come ho scritto sopra. iapo: tranquillo, il biglietto non si paga se ti vuoi fermare durante uno dei tuoi pellegrinaggi tra emilia e molise magari ti offro la merenda ;-) |
marcello una domanda ma la loisettiano deve spolipare?? perchè quella che mi hai dato è l'unico corallo che non spolipa o se spolopa li tira fuori pochissimo... bo?? è normale?ciaociao
|
Si, la loisettae di solito spolipa poco, tira fuori solo le punte dei tentacoli.
Io di solito la vedo con i polipi completamente estroflessi solo la notte. |
per ora l'ho messa proprio sotto il cono di luce dell'hqi forse gli avro fatto uno sbalso di luce?? bo??
|
non dovrebbe avere problemi
|
se non è chiedere troppo sarebbe bello vedere la parte tecnica e i refugium... #36# #12
|
Ciao Marcello ...e non aggiungo altro #25
|
Be' penso che meglio della tua vasca,ci sia solo l'avatar di REI, ... :-D :-D :-D
Stupenda davvero #25 #25 |
Ciao Gaetano... quanto tempo!!!
richy mi: #13 la parte tecnica è molto disordinata e me ne vergogno un po' #13 ,mi serve il tempo per dargli una sistemata poi magari ti posto le foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |