![]() |
Sono riuscito ad organizzarmi per esserci tutto il sabato -e56 -e56 -e56
Probabilmente io e signora si verà al cacciucco ma questo te lo confermo più avanti |
Quote:
questa è veramente una belle notizia!! Naturalmente vieni con le famose talee?? Comunico a tutti che ieri ho avuto la conferma della presenza di Alessandro Sestini proprietario del negozio Seabox di Viareggio. Il suo intervento,che sarà la domenica, riguarderà la linea Korallen Zucht,ed in particolare l'importanza del dosaggio del potassio in acquario. La presenza di un negoziante ed acquariofilo esperto come Alessandro sarà un valore aggiunto al nostro convegno... #36# |
Vorrei cominciare a fare un piccolo programma di quelli che saranno i relatori presenti al convegno;
Roberto Ferri, conosciutissimo nel panorama nazionale per il suo interesse nel campo del fito e zooplancton in acquario. Il gruppo Hyppoitalia, una garanzia per chiunque si interessi di allevamento e riproduzione dei cavallucci. Fabrizio Albanesi,medico veterinario specializzato in ittiopatologia. Alessandro Sestini di Seabox,uno dei migliori negozianti in Italia. Stiamo aspettando un altro paio di conferme,ma direi che gli argomenti che tratteremo possono valere un giro a Livorno.... #22 #22 |
CALCA, grande il cacciucco è garantito non ti preoccupare :))
|
però...
se potessi dire una cosa sugli orari, sarebbe comodo non iniziare prima delle 4 di sabato, e domenica prima delle 11... sarà una mia impressione, ma potrebbe essere comodo per chi fa avanti e indietro no? |
Brig, prendiamo atto e ne terremo conto, a breve facciamo il programma ufficiale
|
sicuramente verrò anche io, ma sfortunatamente solo un giorno. una domanda, per partecipare ai convegni e per comprare qualche talea bisogna essere iscritti a goccia Blu?
|
Quote:
Se vuoi ti puoi comunque iscrivere anche durante il convegno e ci dai un aiuto economico per i costi di organizzazione(che ti assicuro non sono pochi)!! ;-) |
infatti avevo intenzione di iscrivermi in quel momento. grazie mille.
|
Federico Rosa, accettate anche qualche romano???? magari con qualche taleuccia????? #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |