AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   andrea's reef -vietato l'accesso ai cafoni (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224535)

aleo23 22-01-2010 01:03

Wasp, ciot.bg, portatela a casa vostra sta prateria allora

SJoplin 22-01-2010 01:05

ragazzi/e però non mi pare giusto monopolizzare sto post, anche in considerazione che l'autore si è un po' incacchiato. poi fate voi. il mio è solo un consiglio.

ciot.bg 22-01-2010 01:07

aleo23, non fare lo spiritoso mp 20... la 40 sarebbe troppo.

bello... ma tu parli che monti il nanodoc... e ti arroghi strane capacita di taratura??? quel coso schiuma solo se gli metti il baby shampoo jonhson dentro.

ma sei ingredibbbbile.... 3 settimane fa volevi mettere l'hepatus in vasca.... chiamavi vongola, la tridacna.... e confondevi il phyto con l'euphylia.

resta il fatto che io il marmo di carrara come lo ha messo andrea lo metterei... anzi wasp.... organiziamo anche per la tua... facciamo barriera stile frangiflutti...

aleo...sei fortunato abiti lontano... altrimenti prendevo la macchina e venivo a vederla adesso sta 50x50x50 illuminata da 4 pl da 18.... svegliati

aleo23 22-01-2010 01:07

Wasp, ma che livello
spendi 950 euro per un ozonizatore e poi ti tocca chiamare il ciottolo
per fartelo tarare
occhio che l'ultimo che ha tarato
e sto causa di un ennesimo buco
nell'atmosfera terrestrein 3 lt d'acqua
ricorda ci vanno circa 10 kg di ozono al giono

Wasp 22-01-2010 01:12

aleo23, ma che ne vuoi sapere tu? Sei solo un ciarlatano ma vai a costruirti pure questo sintetico va! :-D

Boooh... Ma come si fa? E inoltre sei solo invidioso del fatto che non hai una colonia di berghie verruciformis come la mia!!! E sei invaso dalle aiptasie!!! oh! #18

aleo23 22-01-2010 01:19

Wasp,
su questo ti quoto voglio un bergia me lo spedisci
almeno che non sia dfi plastica
come tutto il resto
intanto cara la mia signorina
le mie roccie sintetiche fanno un ottimo lavoro
mi crescono le briopsis fino fuori la vasca
e si inerpicano fino alla plafo pl da 8 w che illumina le acroporine
per non parlare della valonia ho bolle grosse come limoni
quasi quasi ne do qualcuna ad andrea cosi a natale ha anche le palline da mettere sulla caulerpa racemosa

ciot.bg 22-01-2010 01:19

brava.. massacralo...

papo89 22-01-2010 10:55

aleo23, ciot.bg, pirla entrambi... :-D :-D
Wasp, lasciali perdere a questi che ti portano sulla cattiva strada...

Tornando seri

andrea3891, anche se non credo che tu stia più leggendo il topic, non posso che quotare quanto ti abbia detto discolaccio e wasp... Mi dispiace che ti sia trovato male in questo forum ma quando si partecipa ad un forum pubblico si presuppone di chiedere un consiglio a gente disposta ad aiutarti e che per esperienza ti puo suggerire qualcosa su come migliorare, accettalo, perchè questo è lo spirito dei forum... guarda SJoplin, è partito con una vaschetta di 30lt 2 ocellaris e illuminato a gas e poi con i consigli del forum ha delle vaschette che lascia perdere oltre ad aver acquisito molta molta esperienza tanto da aiutare gli altri neofiti, senza i consigli del forum probabilmente avrebbe preso il nanetto, l'avrebbe buttato dalla finestra e ora alleverebbe piante grasse... Questo per dirti: se vuoi una mano ti si da perchè è un peccato vedere un nuovo appassionato che allestisce male e abbandona in seguito... Però capisci che le critiche che ti vengono fatte sono costruttive e soprattutto dovrebbero essere considerate da te (o da me, SJoplin, Aleo, Wasp e ciot quando ce ne furono mosse) oro...

andrea3891 22-01-2010 13:56

preferisco cancellarmi dal forum...qui anzichè chiedermi i valori della'acqua che hanno provocato quelle alghe...avete sentenziato su tutto!superando di gran lunga il limite dell'educazione....le osservazioni devono essere costruttive...leggetevi queste 5 pagine di forum...e cosa trovate di costruttivo??niente....solo offese reciproche..

Franpablo 22-01-2010 13:59

andrea3891, guarda che i valori dell'acqua te li abbiamo chiesti ed altri consigli te li abbiamo dati...poi fai tu

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.