AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Cambio Vasca - Tutta Made in Italy o quasi!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=223968)

alessandros82 26-01-2010 13:19

sono scettico pure io sullo skimmer messo in quel modo...però insomma se chi te l'ha fatto ti dice che non succede nulla bona... ;-)

la vasca di per se è carina..solo LPS e molli giusto?io avrei fatto una rocciata meno ripida per mettere in quel modo gli LPS, o sono poggiati così in attesa di mettere la sabbia?....così sono poco naturali, molti starebbero sicuramente a loro agio sul fondo..però la vasca è giovane ne farai di cambiamenti appena iniziano a crescere alcuni molli ;-)

cliomaxi 26-01-2010 14:14

dapaone, bellissima vascozza!!! ;-)

dapaone 26-01-2010 20:35

.... beh... per la sabbia aspettiamo... un pò.... ;-)

cliomaxi 27-01-2010 14:18

quella è la plafoniera della elos, vero??? 150W per punto luce se non vado errato...
come va???

dapaone 27-01-2010 15:24

beh...

hai visto cosa avevo installato prima....

la xlr4 sfiligoi 1x 250 + 4t5 24w

devo dire che a parità di consumo....

l'effetto è notevolmente più bello... (poi sono gusti) #21

tante ombre.... zone chiare, zone scure, che ti permettono di allevare diversi animali senza difficoltà...

Elos fornisce due tipologie di vetri di protezione io usato i vetri extrachiari e non quelli satinati che si usano per una luce più diffusa.

il motivo è sempre lo stesso.... vorrei ricreare le condizioni "naturali"

poi il modulo led è da paura.... ;-)

ti assicuro che con la forma della parabola usata da elos la luce è davvero tanta

poi il design è da paura #19 e la moglie non voleva "mostri appesi" :-D

sicuramente costicchia.... :-(

dapaone 30-01-2010 21:41

marrrooooonnnn ho fatto una'altra pazzia #19

vi spiegherò poi il perchè......

nel mentre ancicipo il post nella sezione mercatino:

vendo 4 nanostream tunze 6055 + multicontroller

RobyVerona 30-01-2010 23:07

Lavoro veramente molto ma molto bello! Complimenti, anche la rocciata è spaziale!

gian.luca 30-01-2010 23:25

dapaone, spettacolare!
Bellissima la vasca, la tecnica come l'hai realizzata, alcuni degli animali che hai dentro e la rocciata.... che manca? Nulla tutto veramente bello!
Immagino come sarà con la sabbia.. la metti vero? Altrimenti sarebbe un peccato tutto quello spazio centrale libero.
Lì per lì mi pareva buia, ma effettivamente i giochi di luce devono rendere veramente molto!

dibifrank 30-01-2010 23:42

animali stupendi e bellissimo lay out

dapaone 31-01-2010 23:56

Quote:

Originariamente inviata da gian.luca
dapaone, spettacolare!
Bellissima la vasca, la tecnica come l'hai realizzata, alcuni degli animali che hai dentro e la rocciata.... che manca? Nulla tutto veramente bello!
Immagino come sarà con la sabbia.. la metti vero? Altrimenti sarebbe un peccato tutto quello spazio centrale libero.
Lì per lì mi pareva buia, ma effettivamente i giochi di luce devono rendere veramente molto!

grazie....

per la sabbia.... aspettiamo sicuramente un pò....

ho già una mezza idea su quale usare... però voglio aspettare.... :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34.