![]() |
Assolutamente meravigliosa!!! davvero complimenti!
(anche la nuova rocciata mi piace moltissimo!!) :-)) :-)) :-)) :-)) Fammi sapere quando posso passare! ;-) (neve permettendo #19 ) |
Complimenti da vero professionista!!!!
|
.. #25 #25 #25 ..ragazzi vista dal vivo..spettacolare...grande vasca bellissime misure....grande plafo rifinita nei particolari..bella luce...bella sump....schiumatoio da piscina....bella rocciata.....Andrea le tue belle taleuzze stanno bene e domani le posiziono per bene ieri sera mi mancava la colla...per la catalaphillia non ho ancora deciso se darla via..intanto vediamo se ti piace per quell'angoletto che hai lasciato per un bell' lps
con luci led bianchi e blu http://img683.imageshack.us/img683/8...653medium2.jpg e con solo led blu http://img691.imageshack.us/img691/6...0510medium.jpg te gusterebbe? |
iapo, troppo buono!!!! :-))
come ti ho detto è ancora in fase di ripresa, tra qualche mese mi farebbe piacere se ripassassi x vedere se è migliorata. se me lo dicevi te la davo io un pò di colla!!! la catalaphillia sembra bella! ma bisognerebbe vederla dal vivo. comunque per questo ci sentiamo in MP. |
Complienti veramente un gran bel lavoro #25 #25 curatissima nei particolari ... farai un bell'articolo sulla sezione fai da te??
|
miky, non basta? ho messo anche le foto!!
non saprei neanche come si fa!!! |
bel lavoro.... complimenti #25 #25 #25
ma con tutti quei neon c'è il riverbero? |
SandyRey, si, non molto ma si nota!!
ci sono 20 bianchi!!!! |
bel lavoro complimenti
appena mi gira per la testa di spendere un po di soldi ti chiedo consulenza ciao :-) |
EA, questa si che fa una bella luce, mi sa che il mix tra led e neon sia il miglior compromesso, ed è fatta anche bene se cambi lavoro me la fai una? #25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |