![]() |
ALGRANATI,
proviamo a scrivere al produttore e sentire cosa dice in un filmato si vede che il contenitore e' bianco saranno quelle pellicine li |
Quote:
1)quindi intendi utilizzare le biopalle ad avviamento vasca (al contrario degli altri "tester" che vedo le stanno introducendo a vasche già avviate...)??? 2)quali vantaggi pensi che apporteranno all'avviamento della vasca??? 3)nello specifico di un DSB??? inoltre vorrei sapere: 1)se utilizzerai rocce spurgate o fresche fresche (come suggeriva ik2vov) 2)se aspetterai che i valori in vasca siano decenti (mese di buio circa) o al grido di quelli che se ne fregano inizi subito a dare un po' di luce per far maturare il DSB??? temo però che così si finisca OT quindi se vuoi potresti rispondermi sull'altro topic http://www.acquariofilia.biz/viewtop...147963#3147963 |
LOLLO77,
Quote:
|
bibarassa,
si che si puo' li abbiamo comprati direttamente da lui |
LOLLO77, allora prova a chiedere come mai i BP strofinandosi tra loro è come se si "sbucciassero"
|
allora...finalmente ( grazie marco ) misurati i po4........0,05-0,04 avendo eliminato completamente l'ultralife e gli No3.....0,00 :-)) :-)) :-))
ci rivediamo domani ;-) |
Quote:
|
doc88,
1)anche io usero i biopallet dall'avviamento 2)vantaggi non lo so' devo ancora avviare,tenere i nitrati e i fosfati bassi 3)non lo so tutto teoria 4)rocce spurgate dal negoziante per sicurezza 5)con Dsb non faro' il mese di buio anche perche' mettero' sabbia viva &)luce subito 7)molto movimento 8)buona schiumazione nel mio caso 9)refugium 10)cheto 11)mangrovie 12)MOLTA PAZIENZA NELLA MATURAZIONE CI VUOLE MOLTO TEMPO PER UN DSB PER FORMARSI chiedi pure ultimamente non ho tanto tempo da stare attaccato al pc piu' in alto ce il mio numero se hai bisogno e posso aiutarti |
se volete mandate pure una mail al fornitore....ma dubito che dira grandi cose...o perlomeno a me non le ha dette..... #07
|
ALGRANATI,
com'e' la situazione ora? flusso? pellicine? ecc. ecc. considerazioni? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |