![]() |
Quote:
Non sono in CITES e solo un provvedimento restrittivo delle istituzioni brasiliane. L'unico Siluriforme in Appendice è il Pangasianodon gigas (almeno per le liste aggiornate a giugno) fabio |
#12 #12 #12 chiedo umilmente scusa, in effetti non ho seguito il topic, quando l'ho notato c'erano già più di due pagine messaggi e ho fatto una lettura veloce convinto di avere capito il senso invece è chiaro che ho capito il contrario...
c'è anche che ero ansioso di raccontare a qualcuno la storia del negoziante e dell'H zebra :-) |
ma va la figurati... ;-)
Cmq cambiando discorso! Ragazzi è uscito l'atlas della mergus sui loricaridi in INGLESE e nessuno dice niente!?!?!?!? -04 :-D La mergus ha pubblicato anche il secondo volume ma è in crucco, quindi, almeno per me, poco appetibile. fabio |
a quando la versione tradotta???quella me la compro di sicuro!
|
penso a mai....
hanno solo tradottto il primo (su 7) di quello generalista.....e manco si trova più... |
chiedo una cosa che non c'entra niente con il cities ma solo con L46...
ho letto su planet catfosh che resta 80mm (che dovrebbero essere 8cm) è possibile?? così piccino?? P3gasus |
si si..al massimo 10 cm
|
quindi per tenerne una coppia quanti litri d'acqua servono??
apparte il mutuo per comprarli?? P3gasus |
Io vorrei riprodurli in un 150 lt, ma ne bastano anche di meno... 80-100 lt
|
si..ma ti sono arrivati?
ho letto un articolo su "il mio acquario" che sembra scritto proprio per questo topic... mi sa che l' unica via è acquistarli online dall' inghilterra o dalla germania..ma COSTANO UNO SPROPOSITO appena riesco a piazzare la mia coppia di spotted eruption (a porposito nessuno la vuole?)con i soldi mi prendo gli zebra(personalmente...li strapreferisco ai padelloni) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |