![]() |
allora voto anche io:
1)TUKO 2)PAOLO PICCINELLI -inarrivabili e sempre pronti a dispensare utilissimi consigli! 3)VINCI_S79---grande esperto di caridine ed ottimo amico! |
giuseppe rametta, devi metterli in posizione senno non posso attribuire i diversi punteggi... quindi primo,secondo,terzo..
;-) |
scusa Ale, ho modificato ;-)
|
1)Entropy
2)Alessandro Falco,lu paesan :-)) 3)Paolo Piccinelli onnipresente Ce ne sarebbero tanti altri come Faby,Tropius,Tuko,Robypellegrini.... tutti bravissimi |
io l'unico con cui ho avuto a che fare piccole ma preziose e puntuali informazioni e digressioni è Paolo Piccinelli. Non so se è possibile, ma voto solo lui (per quest'anno :D).
|
Patrick Egger - ha delle vasche fantastiche a livello di tecnica ( va al sodo) ed sugli animali che ha dentro
Paolo Piccinelli - che altro debbo aggiungere? goberjak - un amante dei loricaridi come me |
marcoaik72: espertissssssimo (e poi ha un gatto che si chiama Fidel e ascolta Gaber...sono innamorata! :-)) )
polimarzio:un vero signore, sempre calmo e disponibile Paolo Piccinelli:troppo bravo troppo gentile troppo intelligente ed e' anche un gran figo (Paolo, se per caso riesci a riprodurre gli altum ricordati di questo voto! :-D ) |
..voto per :-))
Tuko Paolo Piccinelli Entropy #22 buon concorso a tutti #22 |
Piccolo riassunto delle posizioni
1° posizione Paolo Piccinelli con 82 punti 2° posizione Entropy con 55 punti 3° posizione MarcoAIK72 con 46 punti 4° posizione Lssah con 30 punti 5° posizione parimerito Alessandro Falco e Patrick Egger con entrambi 17 punti 6° posizione Tuko con 14 punti 7° posizione parimerito Bettina.s e Faby con entrambi 10 punti 8° posizione parimerito Bacarospo, Crilù e Dark_70 con entrambi 8 punti 9° posizione parimerito Babaferu,Federico Sibona e goberjack con entrambi 6 punti 10° posizione Mario86 con 5 punti 11° posizione Miccoli con 4 punti 12° posizione aengusilvagabondo, Giudima, Metalstorm e Scriptors tutti con 3 punti 13° posizione Giak, Miranda, Oscar_bart e polimarzio con 2 punti 14° posizione Flash, Giuseppe Rametta, luca2772, Victor von doom e vinci_s79 con 1 punto Con questo dico votate, votate, votate |
voto:
lssah perchè mi sto appassionando ai ciclidi e lui è un guru Piccinelli - perchè le vasche che guardo svaccato sul divano sono belle anche per merito suo bettina s. perchè ci vivo insieme e so quanta passione ci mette (spesso troppa :-)) ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |