![]() |
Visto che altri sono stati più precisi di me completo le informazioni a riguardo
Vengo dalla città, per la precisione quartiere Valdonega (non chiedetemi dov'è, vi prego!) Con l'acquario sono fermo, ma quando c'è da trovarsi per mangiare -c30 o per bere qualcosa -97c ci sono sempre, per cui l'idea del ritrovo la sposo in pieno! Max |
Ragazzi qualcuno sà dirmi +/- a quanto vendono i guppy da acquaviva, perchè degli ultimi che ho preso in un' altro negozio di verona su 7 ne sono morti 5 in 5 giorni, in più mi hanno infettato anche quelli in vasca.
Grazie in anticipo |
ciao SE NON SBAGLIO UN AMICO MI HA DETTO CHE LI HA PAGATI QUASI 5 EUR A COPPIA .. A ME SEMBRA UN PO TANTINO INFATTI Cè RIMASTO PURE LUI ...PROBABILE CHE QUELLI CHE HAI PRESO AVESSERO QUALCHE PICCOLA MALATIA O CHE LA TUA ACQUA NON fosse stata MOLTO GIUSTA COME VALORI... MA ANCORA PIU PROBABILE è LO SBALZO TERMICO DI QUESTI GIORNI... IL TRASPORTO E LA DIFFERENZA DI TEMPERATURA TRA LE DUE VASCHE....
|
BENVENUTI KENTY E CRISTIANTATY.... BEH SE TROVI QUALCHE ALTRO UOMO SALATO INVITALO PURE QUI ,.... Cè UN SACCO DI SPAZIO PER TUTTI ...
DOBBIAMO BATTERE I NOSTRI VICINI MANGIA GATTI AHHHH |
maaaaaaa sono tornato in negozio dopo tre giorni e nella vasca dove c'erano i miei ne avevano almeno una 15ina con l' ichtyo , tanto che mi hanno regalato il trattamento medicinale, almeno sono stati onesti.
|
beh che dire dei miei acquari,in uno ho una foresta di cabomba ed egeria densa e higrophila e un'aponogeton e ho da poco piantato la callitricoides,in quello piu piccolo cripto e una pianta che non ricordo il nome,la popolazione è tutta in quello piccolo finche quello grande si riassesta,una ventina di cori tra aeneus e un altro paio di varieta,un paio di anci,dei neon 2 pangio e plati corallo,ho anche un paio di ampullarie una neritina che sono già in vasca grande,e ho delle amentone helena,una ventina in quello piccolo
|
wa ragazzi non mi connetto per una settimana e cosa mi ritrovo??2 pagine di post,che dire,una meraviglia!!!!!!un saluto a tutti,è bellissimo sapere che c'è gente del forum delle stese zone tue,con le stesse passioni e che va negli stessi negozi che frequenti anche tu....ormai ho perso il conto di quanti siamo...comunque quando c'è da fare una pizzata io sono con voi....
|
Quote:
2 cani (erano 3 ma uno è morto l'anno scorso :-( ) e 8 gatti.. :-)) ovvio che d'estate mi riempio di micini..ma sono così belli che trovano subito famiglia!! per quanto riguarda i bichenow...cacchio certo che ce li ho presenti!!!quando vuoi "sbolognare" i gould per allevare i bichenow chiamami!!! ;-) le foto delle mie bestiole (perlomeno quelle più "strane") se volete le metto..ma dove le posso mettere? magari metto un link a photobucket o qualcosa del genere.. |
ciao alla nostra licia colò ....le foto le puoi caricare anche qui credo si possa ...altrimenti metti un link che andiamo a visitarle volentieri
|
vediamo non mi ricordo come si postano le foto...ecco dopo aver scritto il mess vai su anteprima e aggiungi allegato...questo è la mia nuova creazione artigianale vi piace? http://www.acquariofilia.biz/allegat...0x480__371.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegat...0x480__196.jpg<br>
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |