![]() |
mannaggia è riuscita a beccare proprio quello spazio #07
ci stavo pensando proprio oggi se un pesce con intenzioni suicide potrebbe passare di lì #13 ho allestito il wave box 30 |
già doveva essere ben determinata, perché volendo rimetterla dentro passando da lì, non è molto semplice.
|
bettina.s, io ho perso due ciclidozzi malawitosi in quel modo, infilati nell'angolo del coperchio dove passavano i tubi... :-(
...al tempo ho risolto con una rete metallica :-)) |
povera!!! come ha fatto ad infilarsi nella fessura del coperchio wave? -05
|
mamma mia come siamo andati ot. per ritornare un po' in tema: il senso che passa me lo da anche questo forum, perché almeno una volta al giorno mi casca l'occhio sulla data di registrazione e ripenso che all'epoca il mio pupo era un morbido cosino tutto risolini e sbrodolini, mentre ora quando si arrabbia minaccia di andarsene di casa -20
Tralascio volutamente di soffermarmi sul primo numero che è da poco cambiato e non ci ho fatto ancora l'abitudine. #23 |
la mia bettina era una forza della natura,quando la tenevo in sala parto(per neanche 24 ore, giusto prima della depo per far abituare il maschio) bastava che mi girassi un attimo per ritrovarmela libera in vasca. pensai di risolvere la cosa "tappando" la sala parto con un pezzo di plastica trasparente:beh,lei riusciva ad incastrarsi tra il bordo della rete e il coperchio e a forza di divincolarsi sgusciava in acquario!mai visto un pesce più furbo!
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |