![]() |
oceanooo, grazie ogni tanto ricompaio.... :-)) :-)) :-))
|
malpe,
ma non dirmi che il biologico hai tuoi tempi non ti ha dato soddisfazzioni.... a ventanni per cominciare,secondo me, un paio di annetti per informarsi leggere,capire se è veramente una passione oppure un fuoco di paglia poi se uno c'ha i soldi per comprare e gestire .... ben venga la + alta tecnologia non sà nemmeno cosa vuole allevare..... :-D #23 poi...se uno parte con.... " ho visto le vasche del mese e la voglio uguale " allora è giusto anche l'accanimento dei primissimi messaggi... almeno inizia ha capire che è una gran rottura di xxxxxxx :-D :-D |
acqua1, neanche lontanamente paragonabili a quelle di oggi e quanti coralli e animali morivano?? Poi serve così poco il suo acquario l'avevo pure io nel 2001.
Basta metterci 4 T5 da 24 w ( io ci avevo messo 4 T8) un turboflotor 1000 e 10 kg di rocce in più, togliendo il biologico....dai non ci vuole tanto e i risultati sarebbe 100 volte migliori |
malpe,
ma senza dubbio.... resta il fatto che deve spendere dei soldi..... se non li avesse potrebbe godersi il suo acquario ugualmente mettendo gli animali giusti... senza per questo, sentirsi dire che ha sbagliato tutto e che il negoziante non capisce un *****...... |
BOH! KRITIA QUI O HAI LA FERRARI O NON GAREGGI!!!possibile che nessuno riesce a capire che il soggetto in discussione NON VUOLE per ora spendere ulteriori euro!!!??? kritia ha elencato cio che ha a disposizione.....qui forse la gente piu esperta e dico ESPERTA dovrebbe dargli le dritte migliori!non leggo da parte di kritia esigenze impossibili!consigliategli maari un anemone con due pagliacci!!non tirate ora fuori la storia che se dovesse morire creerebbe problemi....sarebbero piu o meno gli stessi che avremo in un acquario con una buona tecnica...(con cento fattori e mille varianti) #22 #22 DAI!! che una soluzione sapete bene che cè.Se oggi Kritia parte magari domani si accorge che il suo hobbi inizia a crescere e POTENDO magari crescera anche con la tecnica!AIUTATELA perlomeno a provare!
|
mmm maco...
non è questione o hai la ferrari o non gareggi... è questione che se hai la macchina con 3 ruote... col ca**o che la muovi il resto non lo commento neppure... l'anemone... un animale che va nutrito in una maniera particolare e fa quel caxxo che vuole... |
Manuel_S,
dalle tue risposte si capisce che non hai mai avuto un acquario con biologico... come sono l'80 %di quelli in circolazione...solo che lo tengono lì e mai si sognerebbero di parlarne in internet...diciamo che hanno altri interessi... :-)) stò parlando di acquari di soli pesci e invertebrati elementari.... e probabilmente non hai avuto neanche un anemone... :-)) perchè hai letto da qualche parte Quote:
bastano semplici precauzioni per evitare la sua morte certa.... leggi qualche libro degli anni 70 è sicuramente impari molte + cose.... Quote:
|
Questo è un acquario marino senza sump e senza schiumatoio:
http://www.youtube.com/watch?v=WOQJL...eature=related |
ah...dimenticavo, è anche coperta #19
|
Kritia,
hai la vasca uguale alla mia....se ti posso essere utile.....dai un occhiata qui :-) http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285659 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |