![]() |
Quote:
ehm .... tornando seri, io non per fare la guastafeste, aspetterei ancora 2-3 giorni per avere la certezza dell'effettiva maturazione :-) in questi casi meglio attendere 3-4 giorni in più piuttosto che in meno. Quando andrai in negozio non farti convincere a portare a casa uno squadrone di pesci! prima 3-4 corydoras (della stessa specie, non 2 aeneus + 2 paleatus) e dopo qualche giorno i guppy o portaspada ... |
ok grazie
|
allora dopo aver monitorato il picco ed aver effettuato il primo cambio di acqua vedete i valori nel mio profilo o inserito i corry dopo 3 gg i guppy e il gg dopo mi sono ritrovato altri 9 arrivi dopo 2 gg i porta spada ed da 2 gg mi ritrovo altri 5 nuovi amici ovanotti infatti ho allestito una rete da allevamento ed ho inserito gli ovannotti di guppy e in sala parto o i 5 ovanotti di porta spada cosa mi consigliate di fare perché a mio avviso ho già la femmina di guppy di nuovo incinta e presumo che al più presto anche la porta spada sarà di nuovo incinta cosa mi consigliate di fare con gli ovannotti dopo quanto tempo si escono a contatto con gli altri oppure acquisto un 40lt solo per loro cioè per le nascite e la crescita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |