![]() |
auz, minchia bastaaaaa......smettila ,.........sembri una in cinta -28d# -28d#
|
Con un fiammifero si riesce a bruciare più velocente se gli diamo una tanica di benzina addosso.... :-D :-D :-D
|
massa di storditi..... :-D :-D
non capite quanto mi sto cagando sotto.... -04 :-D |
mal a sabbia l hai tolta? che sabbia è ? mi fai una foto della sabbia?
|
Auz io ho la sabbia (2 cm.) ed ho PO4 a zero spaccato di fotometro ed NO3 a 0 anche dopo una fiala di reefbooster in compenso non ho animali chiari come i tuoi quindi secondo me la sabbia c'entra poco pero' Teo ci capisce piu' di me io vado un po' per deduzione .
Ciao Valerio |
auz, minchia rovesciata........alla fine mi hai fatto venire l'ansia da Po4.......li ho misurati.........fanculo.......0,07 -28d# -28d# -28d#
***** faccio adesso......vado di cianuro???? |
ALGRANATI, togli la sabbia pure tu! :-D :-D
|
Quote:
Mi fai scompisciare vai con filino di resine che dici ? Ciao Valerio |
eeeee matteo...
cosa ti ho detto ieri sera.....ad occhio ai 007-008..... taaaaac........007...ma chi sono.... :-D :-D :-D guarda che io nel tuo caso non mi preoccuperei,perche TU sai benissimo la causa... resine no ne metterei,fai il cambione e torni nei regimi...intanto aspetti le cacchette di coniglio.... ;-) ora l'assaggio e ti dico il potassio.... :-D :-D appena misurata oggi....po4 0.15 con fotometro, 005 con test tunze.... #24 #24 ***** il fotometro è nuovo...oggi ne prendo un'altro.....se mi da lo stesso valore mi sparo.... stasera tolgo la poca sabbia che ho....Innerten, tu cosi a spanne mi sembra che non hai sabbia viva...io ho messo argalive,quella con la bustina di gel per attivarla....probabilmente ......... ho paura a toglierla perche piu che altro,se non è lei che mi alza la baracca non so proprio dove andar a parare.... |
caro fai il test con il tunze e usi il fotometro anche se l'acqua che metti nella cuvetta e di più fa niente.
Se sono le bustine che fanno cilecca ti sputo in un occhio. #18 la sabbia se vuoi toglierla quando cambi l'acqua con una gomma l'aspiri, lo so non la togli in un colpo ma è la migliore soluzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |