![]() |
Riccardo qello di sicuro,tanto che sto pensando di smontare xche' mi fa' ca.....re. la mia era solo una battuta avendo riconosciuto dei pezzi che qualche tempo prima erano da Giovanni :-D :-D :-D
|
io sto scherzando naturalmente...mi dispiace che tu stia pensando di smontarla ...aspetta che maturi perbene hai un dsb un po ci vuole..
|
guarda che il prossimo mese ha 1 anno e ho provato a rimetterci una talea, dopo una settimana se non la levavo schiattava,sto valutando di tornare a zeovit con una vasca + piccola.boh, vedro'che fare non lo lo so neanch'io.a presto :-)) :-))
|
eccole
|
...
|
bellissime ma spiegaci meglio come gestisci
alimenti , luce , zeoliti , eccc eccc |
Quote:
|
zeofod2 volte a settimana 6 gocce, zeobac, 2 volte a settimana 6 gocce,zeostart 1 ml al giorno, coralvitalizer 6 gocce il giorno, sponge power 6 gocce il giorno , pohls xstra 5ml il giorno, zeospur macroelemnts 25ml ogni 10 giorni,zeospur2 5 ml ogni 20 giorni , floruro concentrato 5 gocce giorni alterni,iodio5gocce una volta a settimana ,k balance e b balance dipende da come stanno gli animali , comunque il potasio lo tengosui valori di 450 e l ho avuto anche piu alto ei colori sono rimasti sempre buoni ( il test del potasio lo eseguo 1 volta al mese dal sestini che ha un ottimo laboratorio analisi profesionale , coralsnow lo doso delle volte con zeobac ,cambio zeolite ogni mese eil carbone ogni 20 giorni ,cambio 50 l di acqua la settimana alternando kz e matuta .i valori dell acqua sono perfetti praticamente sia no3 e po4 sono zero anche questieseguiti con test profesionali 420 il calcio e 6 kh.
|
Spettacolo, avevo sempre sentito parlare di questa vasca, ma vederla #19 #19
|
comunque perchi usa zeovit dovete provare pohlls xtra special che sarebbe la versione potenziata del pohl s xtra io e dieci giorni che lo provo e una bomba
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |