![]() |
Il verme è andato sul corallo!!!!!!!
Non è che se lo smangiucchia???? |
Wasp, non puoi nutrirlo , in 6 litri non si può mettere cibo ... se però vai dal negoziante sicuramente qualcosa da venderti lui ce l'ha ... #18
|
Come mai??? Nemmeno se metto lo skimmer?
Quindi non sopravvive senza cibo? |
io non lo nutrirei ed aspetterei per vedere come si comporta
|
Wasp, lo skimmer è più grosso della vasca , avrsti dovuto mettere discomi , che oltre ad essere colorati non hanno bisogno praticamente di niente ... potrei sbagliarmi , prova a postare una foto qui e chiedi informazioni ... http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=44
|
Ah va bene! Vedrò come si comporta... Spero di riuscire a capire in fretta gli animali e i loro comportamenti! :-))
Ma per il verme? Ho visto che si fiondava sul corallo appena ho spento le luci... #24 |
Wasp, ci sono tutti i polipi?
|
Mmm non lo so... A me pare di sì ma non saprei dirlo con sicurezza...
Staremo a vedere comunque... |
Sentite ma se volessi prendere lo skimmerino quello che danno in dotazione con il Wave?
Lo so che dite che è inutile ma magari in un picoreef di così pochi litri qualcosa combina... Alla fine che danni rischierei? #24 |
Wasp, ma scusa , ma allora non ti conviene cambira con una vaschetta un pò più grossina??? io o cambierei corallo , o cambierei sistema , se metti uno schiumatoio in 6 litri (non pensare che la sitazione cambi di molto ) praticamente sul comodinoinvece di una vasca con schiumatoio , avrai uno schiumatoio con vasca #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |