![]() |
Non è male, io però metterei una bella pianta o un gruppo al centro che copra il filtro ;-)
|
yangadou, infatti, ho messo un pezzo piccolo di potatura della Limnophila Sessiflora vediamo come viene casomai aggiungo
|
Come vi sembra se lo facessi qualcosa del genere?
Mi sembra più carino di come è adesso (nelle foto prima) http://img121.imageshack.us/img121/8748/provaz.jpg E un'altra cosa, una pianta simile a quella segnata in rosso? http://img51.imageshack.us/img51/8747/prova2d.jpg Quale potrebbe essere? Perchè quella mi si rovina... Grazie mille :-)) p.s Alla fine ho deciso di cambiare la popolazione, ho deciso di mettere solo Guppy (per ora ho 4 f e 1 m) un Ancitrius e un trio di Red Cherry |
L'echinodorus dietro il sasso avrebbe poco spazio per crescere, io sposterei la Limnophila sessiliflora per coprire il filtro e per farle assorbire pienamente la luce, nell'angolo una vallisneria nana e magari aggiungerei altre cryptocoryne.
|
Ciao a tutti!ho un'acquario da 100 lt a cui ho deciso di togliere la plafoniera e farlo aperto.ho preso un'altra plafoniera della Ferplast con 2 tubi da 39w.vorrei avere qualche consiglio su che piante metterci,tenendo presente che ci mettero' l'impianto della co2 della askoll.sono alle prme armi e quel poco che so l'ho acquisito da libri e consigli vari.aiutatemi!!! #24
|
ciao beppo,
questa discussione è sull'acquario di flavia, per avere consigli ti consiglio aprirne una nuova cliccando il pulsante nuovo topic qui in basso. Con con quella luce e un impianto per co2 hai una scelta di piante molto ampia. Mi raccomando cerca di essere maggiormente descrittivo possibile indicando tutto il possibile. Da quando la vasca è avviata, che fondo ha, se c'è fondo fertile, che piante ci sono, che pesci ci sono, se utilizzi fertilizzanti, etc etc. se possibile inserisci una foto o un link |
beppo65, penso hai sbagliato dove scrivere :-))
|
Febussio, ok :-)) grazie mille...
per adesso la limnophila non la sposto è piena di avannotti in mezzo appena crescono un po' la sistemo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |