![]() |
devi prendere spunto dalla rocciata di coco. fai due atolli con basi abbastanza larghe che salendo vanno a stringersi fino a far parte del reef keramic (cm cavolo si scrive) e sfruttare anche quest ultimo visto che ha degli appigli per incollare coralli . nella parte centrale lasci il vuoto a stringere verso il vertice della vasca. non č semplice da realizzare ma vedo che a te la manualitā di certo non manca. ci sono i presupposti per una vasca spettacolo.
p.s. le faccio fare in compensato marino? |
ragazzi sto impazzendo con il rivestimento pero' e' una figata
l'angolo a 45° mi sta massacrando |
LOLLO77, bello bello...il rivestimento č a pannelli giusto?vanno incollati?
|
Auran,
si e' uguale a quello di GROSTIK solo che e' bianco va incollato e nel mio caso tagliato e rifilato a 45° ieri sera ho finito il monitor touchscream con collegato l'acquatronica ora vi faccio una foto |
ma che figata che sta venendo fuori......me l'ero perso sto topic #25
|
veramente tutto bello bravo.
ho parlato col falegname le ante me le fain multistrato marino che tra parentesi ha detto costa pure meno dell mds ;-) |
stefanin,
meglio vedrai ho una voglia di farlo partire ma non ho tempo di lavorarci e poi senza schiumatoio non parto l'austriaco non vuol arrivare :-( :-( grazie a tutti vi tengo aggiornati |
lollo la tempera per i muri che mi hai chiesto nell'altro post č
RISANA 91, taspirante-risanante Idropittura di nuova concezione studiatae formulata appositamente contro la formazione di muffe e batteri..bla bla.... č fatta da un certo colorificioparmense... |
auz,
molto gentile mi sa che andro a comprarla subito so dove sta il colorificioparmense grazie mille |
LOLLO77, cazzarola ma se mi serve posso andare direttamente anche io??
credevo fosse una fabbrica dove non vendevano a privati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |