Quote:
mi sembra molto strano quello che gli è successo....se veramente rilasciavano piombo o qualche metallo pesante....non è sicuramente toglierle e fare un cambio che risolvi al volo.
|
Ricordo bene...visto che la pulce gliel'ho messa io :-))
Purtroppo Teo se non fai esami accurati non sai cosa rilascia in vasca,e in quanto tempo questo svanisca o venga assorbito dal carbone.
Io guardo i fatti...erano 4-5 mesi che la cosa perdurava...carbone cambi grossi...e attenzione nella gestione,non hanno portato a nulla...tolto le casette la situazione è migliorata.
Quindi o per puro culo ha trovato la causa che era altrove nello stesso momento,o a mio avviso le cassette qualcosa lasciavano in acqua.
Sempre che la cosa sia migliorata definitivamente,perchè è un pezzo che non lo sento.
Tornando a bomba sul discorso cassette...lo consiglia anche Calfo è vero,ma c'è sempre un ma -04 siamo sicuri che chi faccia le cassette usi prodotti idonei allo scopo,o in certe fabbriche non vengano usati altri additivi tossici ??
visto che la settimana scorsa hanno trovato panifici che facevano biscotti con olio sintetico....non mi meraviglierei che anche le classiche cassette da frutta abbiano composti diversi da quelle che dovrebbero avere.
Altra cosa e poi chiudo,così non vi annoio,io avevo come sapete il fondo in PVC bianco,bhè quando ho smontato la vasca,nei punti sotto la rocciata il pvc era di un'altro colore,ho provato a pulirlo ma la cosa era andata a fondo,questo vuole dire che anche il PVC ha avuto una reazione chimica,magari non rilasciando nulla,ma qualcosa è successo.
Scusate per la lungaggine #13
|