![]() |
mi sa che chiedero' a voi per tarare il mio ATB
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
ALGRANATI, foto dopo 4h dalla puliza del bicchiere livello sump 24 fetta di salame chiusa al 20% con la fetta di salame aperta (stesso livello) schiumava pochissimo, chiaro e discontinuo dodarocs, non ho capito perche si foma e per toglierla ? morganwind, non avevo letto la tua risposta ma ho fatto quallo che dicevi anche a me ha dato la stessa impressione, le foto sono il risultato ora sentiamo la tirata di orecchie |
redstile, con uno spazzolino, fa condenza per differente temperatura.
Per me devi chiudere un po lo scarico è un po troppo basso. |
dodarocs, i fori sul coperchio dovrebbere servire ad evitarla la fa solo nella patre frontale.
a vedere da dove ha marcato con lo sporco nel bicchiere anche a me sembra basso ora provo ;-) |
redstile, quando fa freddo quella condensa nel bicchiere mi pare che la fanno sempre.
|
redstile, hai rovinato tutto il lavoro fatto fino a adesso #07 #07
ciao ciao......io mi ritiro |
e' arrivato anche il mio ATB ora
adesso come dice ALGRANATI, via di lavastoviglie http://www.acquariofilia.biz/viewtop...112148#3112148 il livello in sump qua deve essere 25cm |
ALGRANATI, Matteo ho fatto un tentativo credi la regolazione precedente con il livello a 24 e tutto aperto è andato per due giorni asportando quasi nulla, andava a singhiozzo e le bolle nel collo (sommità) erano anche piu grosse di queste in foto
da dove riprendiamo, rialzo il livello e lascio la fetta tutta aperta ? |
redstile, Alza il livello in Sump e lascia lo scarico tutto aperto, così tratta più acqua.
|
Mauri..., riprendendo dalla regolazione con 24 di livello ora è con la fetta a 0% dopo ca 24h
per me ora sporca di piu della regolazione precedente vedi foto del 30, che te ne pare ALGRANATI, la tua è sempre gradita, sai io sto provando e magari sbaglio di notte doso KW puo influire sulla schiumazione l'ingresso in sump è sopra la pompa meglio spostarla anche se 25cm sotto ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |