![]() |
LOLLO77, se parti,te le spedisco quando torni !
|
edogr,
no tienimi aggiornato sul tutto che vediamo |
LOLLO77, oggi pomeriggio gli ho mandato una mail,speriamo mi risponda presto !
|
ho perso il treno :-( :-(
|
ALGRANATI, gli si dice una confezione in più
|
ALGRANATI,
secondo me siamo in tempo non ha ancora spedito |
--------------------------------------------------------------------------------
fappio, ALGRANATI, mmm non so.... mi ha risposto stasera dennis,mi ha detto che i pellet gli sono arrivati,però hanno dovuto ritardare le consegne per problemi di neve ( ci credo bene,abbiamo l'italia bloccata,figuriamoci l'olanda !!!!). Domani verso le 12 mi fa sapere la situazione attuale,ad ogni modo,i nostri 5kg sono già impacchettati. Ora gli mando una mail,e sento un pò se c'è la possibilità di aggiungere 1 kg (credo,è quello che vuoi vero ALGRANATI, ? o ne vuoi di piu). Devo rifare i conti perchè con un kg in piu non sforiamo i 5kg massimo consentiti con la TNT e ci dobbiamo affidare a questo DPD. Perciò ognuno di noi dovrebbe riavere qualcosa (si tratta di centesimi quindi i conti li faccio domani mattina che ora sono stanco) ! ALGRANATI, prima mi fai sapere e meglio è,per qualsiasi cosa,chiamami pure : 333 636 47 14 P.S messaggio a Dennis spedito |
ALGRANATI,
|
fappio, LOLLO77, Abra,
Qualcuno di voi ha modo di contattare velocemente algranati ? Dennis mi ha detto che è pronto a spedire il tutto. Devo solo fare il pagamento. Se algranati mi dice si,gli anticipo senza problemi i soldi e domani il pacco parte ! |
edogr,
io non ho il numero mi dispiace |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |