![]() |
auz, le plafo della elos le lascio dove sono per adesso, meglio lumenarc :-))
Per il saliscendi avrei pensato ad una cosina, magari appena riesco faccio giù un disegno stupido.. Anche perchè non ho capito cosa intendi con: metti il blocco dei lumenark su due guide e il motore lo usi da argano,poi per gravità quando abbassi scendono |
Io pensavo di fare una cosa del genere..
Poi col cartongesso verrebbe coperto tutto.. http://img.overpic.net/thumbs/s/1/v/...3st4g2r2_s.jpg |
bello,cosi mi piace tieni conto che i fili devono seguire i portalampada ma questo,evito di dirtelo visto che sei uno spelafili.........
mi piace assai... i tiranti falli con del krepton o del berkley cosi non si rompono piu nemmeno se ti ci attacchi tu alla plafo..........semmai te lo darò io.... |
auz, sono contento che ti piaccia :-)) In effetti se venisse così sarebbe un bel lavoro pulito e ordinato..
Per i fili hai ragione, penso di portare un cavo di quelli del telefono (quello che si "avvitano" per capirci) e dopo fare tutto dentro nella plafoniera che tanto lo spazio lo trovo.. Non ho mica capito quale sarebbero i tiranti che mi hai detto, non li ho presenti.. Sul mio adesso ho dei cavetti di acciaio inox molto belli, però non sarebbero comodi per arrotolarli.. #24 |
se non avevi fatto la soletta era facile!
ora diventa complicato, sei troppo lontano!! |
EA, mica è colpa mia se la soletto bisogna farla :-))
A parte gli scherzi, la soletta l'hanno fatta ancora a inizio anno, e come puoi immaginare non ci pensavo neanche all'acquario, soprattutto in una casa non mia ;-) Diciamo che per il tubicino dell'osmosi non c'è problema, con un po' di pazienza riesco a fare una traccia di 1cm, più che altro è lo scarico.. |
bubba21, quel tubo grigio grosso che passa vicino al muro cos'è ?? dalla scritta mi sembra quello di uno scarico...
|
Abra, parli di quello che attraversa il corridoio e continua dritto? Se intendi quello, allora è l'aspirazione centralizzata o come cavolo si chiama.. Se non fosse per quello............. -28d#
|
allora la vedo dura per lo scarico della vasca..il carico del impianto di osmosi e lo scarico,non sono un problema ti bastano tubi piccoli e hai la spinta dell'acqua che ti dà una mano con lo scarico dell'osmosi.
ma per scaricare acqua dalla sump per i cambi...ti ci vuole un tubo più grossino che lì fà fatica a passare. Oh...bisognerebbe essere lì per capire bene la situazione però...dall'altra parte non riesci a uscire?? |
oppure x lo scarico metti nella soletta un tubo del 20 e ci attacchi una pompa , fai un buco in piu,sul fondo della vasca e sei a posto....rubinetto,pompa, e scarico,con deviazione a t per attaccarci pure il carico....non la vedo poi cosi difficile....
la soletta se vuoi far passare un tubo del 20 non è che la devi buttare per aria tutta...fai due tracce con il flessibile e poi con il martello pneumatico e la punta dell'hilti per fare i tagli delle canaline ti fai la tua bella sede e via....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |