![]() |
Neon #09 #09 . Benedetto Signore, non trovo dove ho postato #23 !
|
|
h. 23.00
Cl - 0 Ph - 7.6 KH - 10°d GH . 8°d NO2 - 0 NO3 - 25 Troppo alti i valori del KH e GH? |
Per i neon si, anche il PH. #07
|
Infatti, spento l'aeratore, tutta notte, si sono abbassati KH e GK, ma il Ph., no.
Pero' hanno un colorito migliore. Ieri sera sembravano "trasparenti". Stasera provo ancora a rifare il test. #23 |
A me i neon con quei valori ( li avevo simili ) non sono riusciti :-( infatti poi non li presi più... non sono riuscita ad abbassare il pH
|
h. 22.36
aeratore acceso da stamattina ma a bassa velocità. Ora è "a manetta". Cl -0 Ph - 7.6 KH - 10°d GH - 8° d NO2 - 0 N03 - 50 #23 #23 #23 Sto perdendo le speranze, ho paura di perderli tutti :-( :-( . Non so cosa fare, non so piu'! :-( |
Ma con l'areatore che cosa speri di modificare #24 #24 ??
|
Axa_io, con l'areatore acceso alzi ancora di piu il pH...
o sbaglio? |
Quello che mi hai spiegato nelle prime pagine. Abbassare almeno i N03, di non avvelenarli :-( . Sospendo il cibo per almeno due giorni, sperando che non muoia l'unico avannotto che ho :-( .
Sinceramente, sono a terra. Non è possibile! Ho fatto un cambio parziale dell'acqua due giorni fa, di 15 l. aspirando un po' il fondo, ho rimesso il sale (ictyo), e non so piu' cosa fare :-( :-( :-( . Non capisco perchè sono così alti tutti questi valori! Non capisco! Ecco perchè ieri sera boccheggiavano in superficie e stamattina un maschio (guppy) era un po' scolorito e a terra. Ora nuota un po lento e una femmina sta da 2 gg. dove esce l'acqua del filtro :-( :-( :-( . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |