![]() |
http://www.vergari.com/acqua/varie/no_boccia
leggi qua.. chi ti dice simili cavolate sarebbe da legare.. fidati di chi ha più esperienza.. hai visto le foto dei betta? |
ok!
beh lo sfondo bianco piace.. per le piante... solito consiglio... valuta nel forum e magari metti un annuncio sul mercatino... e vedi cosa si trova!! magari qualcuno le parti che taglia per la potatura te le passa! |
@ sallyna87
si visto, mbè .. niente male carino .. ma le Pinne ( non so se è un giusto termine ) sono lunghe ? vado a leggere l'articolo sui rossi che mi hai dato. @ ale, Grazie :) si ho dato un occhio. ma non c'era niente per la mia città, adesso apro un topik :) Grazie ! |
Addirittura è illegale tenerli sotto i trenta litri !!! mamma mia !!
caspita ... ma allora per quale assurdo motivo le fiere sono piene di sti pesci, li regalano, li lasciano morire boooh ! l'altra sera andato in un negozio di animali e aveva una vasca di quelle dove si mettono gli alberi, sarà stata di dimensioni 100hx120diamentro , c'erano si e no 120 pesci rossi di cui almeno 20 morti stecchiti :-(((( poverini... cerco qualcuno con un acquario e provo a darli via ;( che peccato però |
eh già.. capisci che cmq sono pesci che sporcano da morire con il filtro che hai avrebbero sempre l'acqua inquinata..
http://images.google.it/images?rls=i...-8&sa=N&tab=wi questi sono i betta.. tieni conto che in 25 litri ce ne sta uno ed uno solo.. ci sono le varianti half moon e crown tail che sono splendide se vuoi poi ti mando la foto del mio acquario piccolino.. |
cavolo se sporcano.. ne ho avuti molti nel corso degli anni ... lo so quanto sporcano.
uno ? AsD .. e cosa mi consigli come altri pesci piccolini ? i pesci neon ? foto ? :O si si si : D mi farebbe un gran piacere : ) PS. ale ho visto il tuo acquario in altro topic :D |
in 25 litri betta o caridine.. nient'altro purtroppo
forse microrasbore ma bisognerebbe chiedere a chi si occupa di mini acquari |
mi piace la sabbia :)
carino come acquario ! ma davvero nessun'altro ? vedo pesci piccolissimi spesso .. parlerò con il negoziante vediamo cosa mi consiglia :( |
si la sabbia è meglio per una miriade di ragioni.. e poi mi piace di più esteticamente..
attento ai negozianti! XD Anche perchè un pesce per quanto ti possa sembrare piccolo deve ancora crescere! Esistono dei pesciolini che si chiamani microrasbore forse quelli.. ma cmq non più di 2 o 3 e mi sembrano siano pesci da branco.. i neon anche se sono piccoli hanno bisogno di spazi grandi perchè sono dei gran nuotatori |
no no!!!! lascia stare il negoziante, ti dirà che la dentro puoi metterci quello che vuoi!!! i pesci piccolissimi magari sono anche gran nuotatori che vanno messi in gruppi di 10-15 esemplari..
fidati.. piuttosto guardati le schede dei pesci su acquaportal... e chiedi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |