![]() |
io avrei preferito un pratino all'echino...ma bello lo stesso
|
si in effetti anche a me piace molto il pratino, ma non mi sentivo ancora pronto per provarci e poi volevo una vasca in cui il fondo si vedesse, a differenza dell'atra che ormai non si vede più nulla :-D
il pratino sto meditando di farlo in "n" litri che ho in testa per sole caridine #24 #24 una specie di acqua cubo un pò più grande del portacaramelle che ho adesso, con un piccolo legno e muschio di giava, ma questa volta ho l'impressione che verrò cacciato da casa |
sono d'accordo con blu i guppy sono bellissimi ;-)
|
Quote:
|
Bella la vasca....
Complimenti per i guppy e per la 'Ozelot'..... ;-) Anche se mi sa che diventa un pò troppo grossa...... |
Quote:
per ora la lascio, poi deciderò ma sinceramente mi dispiacerebbe toglierla... #24 #23 |
Si, forse diventa un pò troppo grossa per la vasca, comunque se ti piace il genere e dovessi decidere di cambiarla ti consiglio La Echinodorus schlueteri "Leopard", dalla quale tra l'altro è stata selezionata la "Ozelot", resta più piccola ed ha le foglie verde chiaro macchiate di rosso-marrone....
http://www.tropica.it/www/73c.htm |
bella, ci faccio un pensierino, però mi dispiace troppo pensare di doverla togliere #24
|
Quote:
|
eh no, grazie x i guppy, ma non posso tenerli coi colisa! #07
e poi a me mi morirebbero in un mese #13 -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50. |