![]() |
Grazie a tutti #12 #12 , e avevate ragione voi sullo sfondo #25 #25
stardom...perchè voto negativo?spiegami cosi posso ancora migliorare..... cleo, sono riuscito riportare un plecostomus al negozio, l'altro lo tengo e vediamo e per gli altri ti posso chiedere consiglio?...... Ciao Roberto |
ho fissato per bee la vasca...io a sx sotto la echino, metterei un bel legnetto con tante ma tante anubias...in modo da vedere solo loro... #36#
|
Bene, bene......ha cambiato faccia..... #25 #25 #25
Pian piano si sistemerà anche il layout........ ;-) |
Sembra un'altro acquario rispetto alle foto iniziale, bravissimo.
Come già sottolineato da alcuni il layout, ovvero la disposizione di piante e arredi può ancora migliorare molto. Ma è una cosa che con il tempo arriva naturalmente non avere frettafai pochi cambiamenti alla volta. Inizierei magari spostando qualla rossa in zona più centrale magari dietro l'ozelot. Salut |
oh beh' anche il mio di layout fa schifo :-D
io proprio nn ho nessuna concezione artistica, quindi nn riuscirei mai a disporre bene quelle maledette piante :-D :-( |
Quote:
se ti metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato!!! #36# #36# |
così è tutta un'altra cosa ;-) fai attenzione a non mettere davanti piante che diventano troppo alte (tipo le due a sinistra), altrimenti tolgono profondità alla vasca :-))
|
Per gli altri pesci ti consiglio di mettere un topic così ti potranno dare consiglio anche altri ;-) cmq direi di partire pensando a quali proprio ti piacciono se puoi variare i valori senza problemi e da lì si vedono i coinquilini ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |