![]() |
adesso si ...ma io la butterei ugualmente :-D :-D :-D
|
ALGRANATI, sei un cazzone. guarda cosa gli stavi facendo buttar via #21 :-D :-D :-D
|
concordo pienamente con SJoplin, possiamo dare del "Cazzone" affettuosamente parlando...al SorALGRANATI, ahuahauahha :-D :-D
cmq secondo me...gran bel miracolo....sembra proprio migliorare di giorno in giorno....!!! |
daI ...PERò è STATO CULO...c'era gia il prete a dargli l'estrema unzione #13
|
è morto il prete allora......aauhauhhahauha :-D :-D :-D
|
mmmmhh che palle ste turbe....!!!
allora ho perso una millepora....che non mi era mai piaciuta sinceramente...era marrone....ma proprio il suo colore,l'ho comprata quando era agli inizi e non ci capivo una minchia. il problema è che stava perdendo tessuto,e alla base ho trovato parecchie uova di turbe,ho risolto cestinando tutto l'animale. ora il problema è questo: gli altri animali stanno bene,l'unica cosa che mi preoccupa è,come devo comportarmi? faccio il bagno in betadine a tutti oppure aspetto i primi segni? anche perchè il problema non sono le turbe ma il prolificare delle uova.come si può prevenire la formazione delle uova? un aiutino ragazzi sarebbe davvero gradito....ciauzzzzz |
poffo, per prevenire le uova devi prevenire le turbe......prova con il droncit come spiegato da oceano
|
droncit?? e cos'è....hai percaso un link per dare una bella letta Mattè???
intanto cerco......ciauzzzzzzz |
poffo, fai un cerca sui messaggi di oceanooo
ultimamente ha scritto solo in quel post -28d# |
SJoplin, trovato....è che mettevo una "o" in meno...e non mi trovava niente....mò leggo ;-) speriamo bene.......!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |