AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piccolo arrivederci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21534)

Jalapeno 16-11-2005 20:10

Mi spiace tanto ste cose fanno veramente male, mi hai fatto tornare in mente certi periodi molto brutti e tristi, dai col tempo tutto si sistema.

Lord Khein 16-11-2005 20:25

E come dicevo in un mio 3d..........Non ci si abitua......MAI!!!!

Purtroppo!!! ;-)

Cleo2003 16-11-2005 20:32

Quoto Lyla..lo so che sembra assurdo ma il tempo fa miracoli.. l'importante è sopravvivere i primi giorni.. poi tutto va un pò meglio, fidati.
So anche che in momenti così ci manca di lui anche la cosa che più dava fastidio e si vorrebbe telefonare.. supplicare.. pedinare.. ma nn lo fare.. cerca di volerti un pò di bene, fa qualcosa che avevi voglia di fare, coccolati se nn hai nessuno vicino che lo può fare. Te lo dico perchè anni fa ho passato un periodo simile e anch'io ho alle spalle una famiglia a cui nn potevo appoggiarmi o far vedere che stavo male.. ma da allora sono un filo più forte e so che bisogna per prima cosa volersi bene e imparare a nn pensare che senza un'altra persona si è il nulla..
Tanti baci..

ottobre 16-11-2005 22:14

Blu quando hai bisogno di sfogarti noi siamo qui, fatti forza, saranno parole inutili, ma ricorda che ci siamo passate quasi tutte, e che il tempo lenisce il dolore,
i primi giorni ogni cosa ti ricordera' lui, ma piano piano inizierai a guardarti intorno e scoprirai tante cose nuove, e ti auguro migliori di prima,

ganjaman 17-11-2005 00:41

che dire mi sentirei stupido in ogni caso e vorrei poter fare qualcosa ma non so da dove incominciare....fatti forza

Desy 17-11-2005 02:07

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Desy, complimenti hai citato 3 volte lo stesso messaggio!!! CHE GENIACCIO!

Forse non sai che quando rispondi a qualcuno ti compare una scritta che dice che devi attendere un pochino prima di mandare un messaggio...........ma a te non può essere capitato.......come sei arrabbiato....chissà cosa ti rode?(é vero comunque che tu lo voglia o no sono un genio :-D )

Desy 17-11-2005 02:28

Forse nel tuo domani c'è qualcosa di nettamente migliore blu.Mia nonna diceva:si chiude una porta e si apre un portone.Ma attendi prima di disperare,guardati intorno,il mondo è grande siamo 6 miliardi di persone!

Desy 17-11-2005 02:36

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
Desy, complimenti hai citato 3 volte lo stesso messaggio!!! CHE GENIACCIO!

Come mai sei così attento a ciò che scrivo?

The Wizard 17-11-2005 10:33

Blu, non sarò certo io a dirti che sia una cosa facile... però sappi che il fatto di isolarsi non risolve... dedicati ai tuoi amici (qui sul forum ne hai tanti) ti farà di certo bene distrarti... :-)
In attesa di rileggerti più agguerrita... ;-) -88

Piccolo OFF TOPIC di chiarimento:

Desy, ieri mi giravano leggermente le palle... ho 2,5 mt di acqua in casa al mare (tarquinia- alluvione - nuovi danni) quindi ero un pò nervoso.

Mi spiace averti risposto male... le giornate no capitano a tutti... (in caso userò il tuo numero per mandarti gli auguri di natale).

veliero73 17-11-2005 15:12

Desy, scusa se te lo faccio notare ma invece di mandare 3 messaggi non ne puoi scrivere uno solo ;-) quotando le varie persone? ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17.